X


Tommaso Zorzi sgrida Giulia De Lellis: “Se ti dico una cosa tienila per te”

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Tommaso Zorzi Giulia De Lellis

Tommaso Zorzi, botta e risposta con Giulia De Lellis: “Se ti dico una cosa tienila per te”

Come una Sandra e un Raimondo moderni, Giulia De Lellis e Tommaso Zorzi si sono stuzzicati sui social, ironizzando su un racconto fatto dall’influencer nata nel salotto di Maria De Filippi. Poche ore fa su Instagram Giulia De Lellis ha raccontato infatti una disavventura intima del suo cane, il volpino di Pomerania preso quando conviveva ancora con Andrea Damante. Peccato che il cagnolino della De Lellis si chiami proprio Tommy e, il commento su Instagram, ha fatto pensare al suo amico influencer Tommaso Zorzi. L’ironia della situazione non è passata inosservata all’opinionista dell’Isola dei Famosi che ha colto l’occasione per sgridare in modo scherzoso Giulia.

“Però se ti racconto una cosa tienila per te caz*o!”.

Sono state queste le parole di Tommaso Zorzi su Instagram Stories dove ha condiviso il video di Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis risponde a Tommaso Zorzi: “Ecco da chi ha preso il mio cane”

“Ah ecco da chi ha preso, di nome e di fatto”.

è stata questa la risposta, sempre sui social, di Giulia De Lellis a Tommaso Zorzi. L’influencer è stata allo scherzo e ha fatto una battuta all’amico, con il quale in queste settimane si è incontrata al Maurizio Costanzo Show. Insomma, i due ragazzi sembrerebbero aver instaurato un bel rapporto e proprio da Maurizio Costanzo, Tommaso Zorzi ha difeso Giulia De Lellis sottolineando che è una ragazza che incarna un po’ il “sogno americano” e ha mantenuto la sua umiltà.

Giulia De Lellis, inconveniente in casa: “Mi ha fatto la pipì sulla spalla”

Il cagnolino di Giulia De Lellis è stato protagonista di tutta la giornata di ieri dell’influencer. Oltre ad aver ispirato il simpatico siparietto con Tommaso Zorzi infatti, l’amico a quattro zampe della bella romana ne ha combinata una delle sue. “Mi ha fatto la pipì sulla spalla, stavo impazzendo”. È stato questo lo sfogo di Giulia De Lellis che ha ammesso di essersi svegliata sentendo un cattivo odore di pipì e ,solo dopo aver ispezionato tutta la casa, ha capito che il suo Tommy aveva usato la sua spalla per fare pipì. Intanto l’influencer continua a vivere un momento d’oro, richiestissima in veste di modella, è impegnata infatti anche nelle registrazioni di Love Island.