X


Tommaso Zorzi si ricrede su Andrea Cerioli: “Ha dimostrato carattere”

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Tommaso Zorzi Andrea Cerioli Isola dei Famosi 2021

Isola, Tommaso Zorzi su Andrea Cerioli: “Ha dimostrato di avere carattere”

Nella nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2021 andata in onda su Canale 5 il 12 aprile non sono mancati colpi di scena. I due naufraghi Andrea Cerioli e Drusilla Gucci hanno avuto modo di apprendere chi ha avuto la meglio al televoto: a vincere è stato l’ex tronista di Uomini e Donne.

L’opinionista Tommaso Zorzi prima di sapere l’esito del verdetto ha fatto sapere di esseri ricreduto su Andrea dichiarando: “Questa settimana ha dimostrato di avere carattere“.

Tommaso Zorzi cambia idea su Andrea Cerioli a L’Isola: “Mi è piaciuto molto”

Nel corso dell’appuntamento serale de L’Isola dei Famosi 2021 del 12 aprile, i due nominati Andrea Cerioli e Drusilla Gucci hanno scoperto il loro destino. Quest’ultima a inizio serata ha ribadito ancora una volta di voler concludere la sua esperienza ammettendo: “Devo essere sincera con voi e con me stessa, sto arrivando al mio limite fisico e mentale. Spero di uscire”. Successivamente la giovane naufraga quando Ilary Blasi le ha domandato se è felice del fatto di aver superato un televoto durante una sfida, ha risposto: “Si sono felice di sapere che mi vogliono bene”.

A elogiare Drusilla ci ha pensato l’opinionista Tommaso Zorzi: “Non era il tuo lavoro, ma ti sei trovata in televisione, non sottovalutare il fatto che tante ragazzine che come te si sono sentite un pò emarginate nella loro vita, e magari a tua insaputa tu stai diventando un esempio, stai rimanendo fedele al tuo personaggio. Le nomination che ti sei presa è perchè le hai chieste tu”.

Anche Iva Zanicchi ha detto la sua: “Drusilla piace anche alle persone di una certa età”.

Dopo aver dato modo ad Andrea Cerioli di confrontarsi con Roberto Ciufoli, la conduttrice ha chiuso il televoto. A questo punto i due nominati si sono alzati in piedi e l’ex tronista di Uomini e Donne ha detto: “Vi ringrazio per l’occasione, comunque vada sono contento”.

A questo punto Tommaso Zorzi si è espresso su Andrea dallo studio del reality: “Devo dire che dopo che l’ho punzecchiato a me è piaciuto molto“.

Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi ad Andrea Cerioli: “Mi fa piacere che ti sei esposto”

Finalmente Ilary Blasi ha comunicato l’esito del televoto ai naufraghi: “L’ottavo eliminato di questa edizione de L’Isola dei famosi che deve lasciare immediatamente la Palapa è Drusilla Gucci”. Quest’ultima dopo aver salutato tutti i suoi compagni di gioco ha dovuto dare il famoso bacio di giuda, ovvero un punto di nomination. Drusilla ha scelto Brando Giorgi, con questa motivazione: “L’unica persona che questa settimana non ho visto”.

A questo punto la conduttrice ha fatto questa domanda ad Andrea Cerioli, che nel ventottesimo giorno vissuto sulle spiagge dell’Honduras ha sottolineato che lui e Valentina si sono dimenticati di Brando: “Sei felice?”. La replica dell’ex volto di Uomini e Donne è stata la testuale: “Si sono felice”.

Non appena Ilary Blasi ha invitato il naufrago che si è salvato a essere un pò più allegro, Tommaso Zorzi rivolgendosi ad Andrea Cerioli gli ha detto:

“Volevo dirti una cosa. Ci tengo che tu la senta, perchè credo che possa farti piacere, mi sei piaciuto tantissimo, il fatto che tu ti sia esposto questa cosa a me fa molto piacere“.