X


Tommaso Zorzi, Stefano Bettarini confessa: “Vogliono solo spremerlo”

Scritto da , il Aprile 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi Costanzo

Stefano Bettarini su Tommaso Zorzi fa una confessione: “Vogliono spremerlo”

Anche ieri sera è andata in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi. E in questa occasione Tommaso Zorzi è stato senza ombra di dubbio uno dei protagonisti. Difatti il giovane influencer più volte ha perso letteralmente la pazienza nei confronti dei naufraghi attaccandoli senza colpo ferire. Intanto si segnala che in queste ore un noto ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha espresso una sua opinione su di lui. Chi è? Stefano Bettarini, il quale in una diretta instagram congiunta con Maurizio Sorge non ha fatto mistero di credere che al momento chi sta intorno a lui miri esclusivamente a spremerlo finché può:

“A quella gente che gli sta attorno non gliene frega nulla. Vogliono solo spremerlo. Gli dicono “prendi, prendi, vai vai…”

Avrà ragione?

Tommaso Zorzi, Stefano Bettarini su Il Punto Z su Italia 1: “Ad un altro l’avrebbero chiuso”

Successivamente Stefano Bettarini, sempre in questa diretta instagram, ha anche colto la palla al balzo per parlare degli ascolti de Il Punto Z su Italia 1. E l’uomo non ha potuto far altro che constatare che i risultati non sono proprio idilliaci, tanto da rivelare di credere che ad un altro gliel’avrebbero già chiuso da tempo:

“Il Punto Z a 1,9% di share? Ad un altro lo avrebbero già chiuso…”

Stefano Bettarini ha poi dichiarato di pensare che Tommaso Zorzi, il quale ieri sera all’Isola ha perso la pazienza, sia molto furbo e scaltro, aggiungendo che starebbe sfruttando tutta la ‘cornicino’ messa su da Alfonso Signorini: “È un parac**o, molto sveglio per l’età che ha, ma credo che abbia semplicemente sfruttato tutta la cornicina che Alfonso Signorini gli ha costruito al GF Vip…”

Tommaso Zorzi rischia di cadere nel dimenticatoio? Parla Stefano Bettarini

Stefano Bettarini ha poi concluso questo suo lungo intervento su instagram asserendo di averne visti tanti usciti dal reality ottenere un successo immediato come Tommaso Zorzi e poi cadere ben presto nell’oblio:

“Ne ho visti tanti passare dai reality e andare nel dimenticatoio ci metti un nano secondo. Non è difficile arrivare a certi livelli, ma restarci è difficile…”

Insomma secondo Stefano Bettarini, Tommaso Zorzi dovrebbe fare scelte molto oculate nel suo futuro televisivo, onde evitare di fare qualche passo falso che possa in qualche modo pregiudicare la sua carriera.