X


Top Dieci seconda edizione, Carlo Conti anticipa: “Ci sarà più movimento”

Scritto da , il Aprile 18, 2021 , in Programmi Tv
foto Carlo Conti a Tale e Quale Show

Carlo Conti su Top Dieci 2021 annuncia: “Ci sarà più movimento”

Dopo rimandi e spostamenti di palinsesto la seconda edizione Top Dieci è pronta a sbarcare su Rai 1. E lo farà da venerdì 23 aprile, alle 21:25 circa. Alla conduzione l’amatissimo Carlo Conti che, prima del debutto, si è raccontato sulle pagine di Tele Sette. Qui il conduttore si dice emozionato per Top Dieci 2021, come se fosse la prima volta. L’anno scorso, in pieno lockdown, il nuovo programma è stato in grado di raccogliere le famiglie davanti alla tv. Ma anche di regalare momenti di spensieratezza ed è la stessa cosa che Carlo Conti si augura per quest’anno. La struttura è rimasta più o meno invariata, anche perchè la situazione Covid non è migliorata poi così tanto. Tuttavia nella nuova edizione di Top Dieci ci sarà un minimo di pubblico. Poi Conti anticipa:

“Ci sarà un po’ più di movimento”.

Top Dieci 2021, Carlo Conti promette: “Cercheremo di fare in modo che le 2 squadre siano brillanti e allegre”

Come sopradetto tra i propositi di Carlo Conti c’è quella di fare divertire il pubblico, regalando spensieratezza e leggerezza. Ancora una volta ci saranno due squadre formate da tre vip, che giocheranno su curiosità italiane, sfidandosi. Per la prima puntata si attendono Christian De Sica, Massimo Boldi e Nancy Brilli per la prima squadra. A sfidarli ci saranno Loretta Goggi, Paola Minaccioni e Cesare Bocci. Ospiti poi Giorgia e Rita Pavone, che stileranno una loro classifica personale. Le risate a Top Dieci sembrano assicurate. Carlo Conti aggiunge:

“Cercheremo di fare in modo che le 2 squadre che si sfidano siano il più possibile brillanti e allegre”.

Top Dieci, Carlo Conti ammette: “Oggi fare programmi di successo è sempre più difficile”

Nel corso dell’intervista Carlo Conti si dice entusiasta del fatto che Top Dieci sia stato riconfermato. D’altronde l’anno scorso il programma è stato un salto nel buio, trattandosi di un nuovo prodotto. Un salto che però si è rivelato vincente e non era per niente scontato. Non tutti i programmi televisivi, in un momento in cui c’è ampia varietà di palinsesto, ottengono numeri vincenti. Infatti Conti ammette:

“Oggi fare programmi di successo è sempre più difficile. I gusti cambiano velocemente e ognuno può programmare il proprio palinsesto con ciò che vuole”.