X


Ubaldo Lanzo all’Isola: “Ha potenzialità surreali” dice Piero Chiambretti

Scritto da , il Aprile 21, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Piero Chiambretti a Verissimo

Piero Chiambretti su Ubaldo Lanzo all’Isola dei Famosi: “È molto forte”

Ubaldo Lanzo è la vera rivelazione di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Partito un po’ in sordina quando all’inizio condivideva l’isola solo con Fariba Tehrani, Ubaldo che adesso è ben integrato nelle dinamiche del gruppo, sta mostrando a tutti il suo carattere fumantino. Il cromatologo sta raccogliendo molti consensi per il suo modo di fare che suscita molta simpatia, al punto che qualcuno crede che possa essere un papabile vincitore del reality. Ubaldo Lanzo, in realtà, è stato scoperto da Piero Chiambretti, attualmente alla conduzione di Tiki Taka, che in un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha svelato: “Lo conosco da anni e posso dire di aver intuito le sue potenzialità surreali, l’atteggiamento, il linguaggio, il look. È molto forte e sono felice per lui”.

Tiki Taka, Piero Chiambretti soddisfatto: “È una scommessa vinta”

Piero Chiambretti è approdato alla conduzione di Tiki Taka, per la sua prima stagione al timone del programma calcistico in onda il lunedì su Italia 1 in seconda serata. Ormai Chiambretti, nonostante le critiche, rappresenta una vera e propria garanzia, al punto che il programma sta riscuotendo un grande successo portando a casa ottimi ascolti. Il conduttore si dice molto soddisfatto del traguardo raggiunto, e orgoglioso ammette: “È una scommessa vinta che va divisa al 50% con Pier Silvio Berlusconi…è stato lui a propormelo”. Piero Chiambretti condurrebbe nuovamente Tiki Taka, e se ne avrà la possibilità è pronto anche per la seconda stagione.

Piero Chiambretti sulla figlia Margherita: “Mi ha dato consapevolezza e senso di responsabilità”

Piero Chiambretti è uno dei conduttori più apprezzati della tv italiana. Ha condotto ogni genere di programma, spaziando da un argomento all’altro, ma tra i suoi desideri c’è quello di fare un programma in cui i protagonisti sono i bambini. Alla soglia dei 65 anni, Piero Chiambretti ammette che sua figlia Margherita gli ha insegnato molto: “Molte delle cose che faccio, le faccio per lei. Mi ha dato energia, consapevolezza e senso di responsabilità”.