X


Un passo dal cielo 6, anticipazioni quarta puntata: trama del 22 aprile

Scritto da , il Aprile 15, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un passo dal cielo 6 Liotti e Ianniello

Anticipazioni Un passo dal cielo 6 del 22 aprile: spoiler quarta puntata

La sesta stagione di Un passo dal cielo con Daniele Liotti, Enrico Ianniello e Giusy Buscemi si sta rivelando appassionante. Cosa succederà nella quarta puntata di Un passo dal cielo 6 in onda giovedì 22 aprile? Manuela nella scorsa puntata di Un passo dal cielo 6 ha corso un grave pericolo: prima una bomba stava per ucciderla e poi è stata sequestrata. Si è salvata solo grazie al tempestivo e provvidenziale intervento di Francesco e Vincenzo. La ragazza ha capito che diventare poliziotta non fa per lei con gran sollievo di Vincenzo. Il Commissario è sempre alle prese con Elda e Carolina e con la figlia Mela che sente sempre di più la mancanza della mamma. Francesco, dopo aver scoperto che la piccola Lara conosceva Emma, inizia a pensare che la sua amata sia stata uccisa.

Un passo dal cielo 6, anticipazioni quarta puntata: amicizia al capolinea tra Neri e Nappi?

In Un passo dal cielo 6 Dafne si risveglia e inizia a raccontare quello che sa sulla miniera a Francesco e Vincenzo. Manuela (Giusy Buscemi ha fatto una rivelazione sul suo personaggio) è gelosa di Francesco. Le anticipazioni della quarta puntata di Un passo dal cielo 6 del 22 aprile il cui titolo è “Tanatosi” rivelano che una donna, un ingegnere minerario, verrà ritrovata priva di vita. Neri e Nappi inizieranno ad indagare per scoprire i traffici illeciti che stanno dietro la miniera. I due scopriranno che i delitti di oggi affondano le loro radici nel passato. Nella prossima puntata di Un passo dal cielo 6 l’amicizia tra Francesco e Vincenzo rischierà di finire a causa di una questione molto delicata.

Anticipazioni Un passo dal cielo 6, prossima puntata: Vincenzo nei guai

Le anticipazioni del 22 aprile di Un passo dal cielo 6 rivelano ancora che a causa di un anello Vincenzo metterà a rischio il suo rapporto con Elda. Colpa di Carolina? L’appuntamento con la quarta puntata di Un passo dal cielo 6 è per giovedì 22 aprile in prima serata su Rai1.