X


Un passo dal cielo 6, Giusy Buscemi: “Manuela riuscirà a scoprire…”

Scritto da , il Aprile 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un passo dal cielo 6 Giusy Buscemi

Giusy Buscemi in Un passo dal cielo 6: “Manuela riuscirà a scoprire delle cose bellissime di se stessa”

Domani sera andrà in onda una nuova puntata di Un passo dal cielo 6, la fiction con Daniele Liotti che sta facendo registrare ottimi ascolti. Una delle novità della sesta stagione di Un passo dal cielo è il ritorno di Giusy Buscemi nei panni di Manuela Nappi, la sorella di Vincenzo. Già vista nella terza stagione della serie, ora Giusy Buscemi è tornata da protagonista. Svela l’attrice al RadiocorriereTv:

“Per la prima volta Manuela riesce a guardare la sua vita da un’altra prospettiva. Il fatto che sia andata in montagna cercando un luogo accogliente è il segno di un cambiamento importantissimo. Grazie all’aiuto di Francesco Neri, Manuela riuscirà a scoprire delle cose bellissime di se stessa”.

Scoppierà l’amore tra Manuela e Francesco o il ricordo di Emma prenderà il sopravvento?

Un passo dal cielo 6, Giusy Buscemi anticipa: “Manuela troverà delle risposte”

Giusy Buscemi è stata accolta benissimo sul set di Un passo dal cielo 6. Enrico Ianniello, che ha confessato di aver trovato l’amore sul set, si è rivelato davvero un fratello. Con Daniele Liotti è nato subito un bel feeling. Dice Giusy Buscemi a proposito del suo personaggio:

“Manuela nella terza stagione era una ragazza fragile, incerta, che non sapeva quale fosse il suo posto nel mondo. Ora, nella sesta stagione, troviamo una donna cresciuta che sicuramente si fa delle domande e che troverà anche delle risposte”.

Per costruire il personaggio di Manuela, Giusy Buscemi ha cercato di comprendere perché il suo personaggio avesse continuamente bisogno dell’approvazione degli altri.

Giusy Buscemi, Un passo dal cielo 6: “All’inizio la montagna m’intimoriva”

Un passo dal cielo 6 è ambientato sulle Dolomiti venete e per Giusy Buscemi, siciliana e quindi amante del mare, all’inizio non è stato facile ambientarsi in montagna. Racconta l’attrice di Manuela: “All’inizio sono stata intimorita dalla montagna perché ciò che non conosci ti fa paura, ma devo dire che la montagna per me è stata una grande rivelazione, mi ha insegnato molto”. L’appuntamento con la terza puntata di Un passo dal cielo 6 è per domani in prima serata su Rai1.