X


Un passo dal cielo 6, Aurora Ruffino: “Si scoprirà chi è veramente Dafne”

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un passo dal cielo 6 Aurora Ruffino

Aurora Ruffino in Un passo dal cielo 6: “Nel corso delle puntate si svelerà chi è veramente Dafne”

Un passo dal cielo 6 si sta rivelando un successo. Le indagini di Francesco, Vincenzo e Huber, il ritorno di Giusy Buscemi e l’arrivo di Aurora Ruffino, Anna Dalton e Serena Iansiti hanno giovato alla fiction di Rai1. Uno dei personaggi più interessanti è quello di Dafne interpretato da Aurora Ruffino. Dafne, madre della piccola Lara, sembra nascondere più di un segreto. Rivela Aurora Ruffino al RadiocorriereTv:

“Dafne è davvero una donna particolare, io la definisco un’Amazzone dei boschi per il suo atteggiamento da guerriera. Vive isolata da tutto e tutti in mezzo alla foresta, in una casetta con la sua bambina. C’è molto mistero intorno a lei, solo di puntata in puntata si svelerà chi è veramente”.

Grazie al rapporto che si instaurerà tra Dafne e Francesco si farà luce su alcuni eventi che riguardano Emma e la sua morte.

Un passo dal cielo 6, Aurora Ruffino parla di Daniele Liotti: “E’ molto buono e molto dolce”

Come visto nella puntata di Un passo dal cielo di ieri 22 aprile Francesco si legherà molto a Lara, la figlia di Dafne. Neri si sente responsabile nei suoi confronti e vuole proteggerla. Dice Aurora Ruffino a proposito dell’accoglienza ricevuta sul set di Un passo dal cielo 6 e Daniele Liotti:

“Sono stata accolta benissimo e con Daniele ci siamo sentiti immediatamente a nostro agio. Lui è un uomo molto buono, molto dolce, mi hanno colpito subito la sua educazione e la sua gentilezza”.

Anticipazioni Un passo dal cielo 6, Aurora Ruffino: “Durante le riprese ho vissuto in luoghi meravigliosi”

Aurora Ruffino, durante le riprese di Un passo dal cielo 6, è rimasta incantata dalla bellezza dei luoghi in cui hanno girato: “Questa serie mi ha dato la possibilità di vivere in luoghi meravigliosi di cui mi sono innamorata, facendomi scoprire colori che non sapevo neanche potessero esistere”. L’appuntamento con la quinta puntata di Un passo dal cielo 6 è per giovedì 29 aprile in prima serata su Rai1.