X


Un passo dal cielo 6, Costanzo fa un chiarimento: “Bella fiction, ma…”

Scritto da , il Aprile 8, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Maurizio Costanzo programma chiuso rivelazione

Maurizio Costanzo si esprime su Un passo dal cielo: “Bella fiction, ma non paragonabile a Il commissario Montalbano”

Questa sera torna l’appuntamento con Un passo dal cielo, apprezzata fiction della Rai giunta ormai alla sua sesta stagione. Gli splendidi scorci dell’Italia del nord fanno da sfondo alle storie in cui Daniele Liotti, alias Francesco Neri è protagonista. Ad esprimere il proprio parare su Un passo dal cielo-I guardiani è stato uno che di giudizi se ne intende, ovvero Maurizio Costanzo che ha parlato della fiction con protagonista Liotti. Per Maurizio Costanzo la fiction ha un proprio fascino, ma non è paragonabile ad un’altra serie di grande successo targata Rai, ovvero Il commissario Montalbano:

Un passo dal cielo è una bella serie, offre scenari meravigliosi ma credo che non sia paragonabile a Il commissario Montalbano

ha affermato Costanzo davanti al pensiero di un lettore sulle pagine del settimanale Nuovo.

Un passo dal cielo 6, Daniele Liotti non lo nasconde: “Neri mi ha fatto crescere”

Daniele Liotti non ha nascosto quanto il personaggio di Un passo dal cielo Francesco Neri sia stato utile ed importante per la sua crescita professionale. L’apprezzato attore sul quale Lux Vide ha deciso di puntare per la figura di protagonista dopo l’abbandono di Terence Hill, ha rivelato cosa sia cambiato parlando a RadiocorriereTv: “Questo personaggio mi ha fatto crescere, fin da quando mi fu proposto il ruolo sono rimasto molto colpito dalla struttura costruita intorno a lui” – ha affermato con sicurezza Daniele Liotti che nel frattempo ha trovato una nuova popolarità – .

Un passo dal cielo, Francesco Neri pronto ad aiutare Vincenzo

Dopo l’ottima partenza dati auditel alla mano, Un passo dal cielo 6 entra sempre più nel vivo. Nella puntata odierna il personaggio di Daniele Liotti, Francesco, aiuterà Vincenzo, interpretato dal bravo Enrico Ianniello. Non resta che attendere la puntata per capirne di più.