X


Un passo dal cielo 6, Daniele Liotti anticipa: “Ci sarà un capovolgimento”

Scritto da , il Aprile 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un Passo Dal Cielo 6 Daniele Liotti

Un passo dal cielo 6 terza puntata, Daniele Liotti anticipa: “Capovolgimento continuo”

Il ritorno di Un passo dal cielo, giunto alla sua sesta stagione, ha avuto un riscontro molto positivo sul pubblico di Rai 1. Felice per il successo di Un passo dal cielo 6 il protagonista Daniele Liotti è intervenuto in una diretta su Tv Sorrisi e Canzoni. Qui l’attore ha dato alcune anticipazioni Un passo dal cielo 6, preannunciando sempre più misteri e colpi di scena. Liotti infatti dice:

“Il capovolgimento che ci sarà ad ogni puntata è abbastanza continuo. Fino all’ultima puntata non c’è un’ipotesi concreta. Ci saranno tanti colpi di scena che terranno incollate le persone”.

Daniele Liotti su Un passo dal cielo 6 svela: “Francesco è attratto da Manuela”

Sono molti i telespettatori di Un passo dal cielo 6 (QUI il riassunto della seconda puntata) che si chiedono se tra Francesco e Manuela nascerà una storia. Il protagonista Daniele Liotti, che interpreta Francesco Neri, pur non potendo svelare molto, ha dato molte anticipazioni al pubblico. Infatti l’attore di Un passo dal cielo 6 ha detto che la figura di Manuela, interpretata da Giusy Buscemi, avrà un ruolo chiave. Pur avendo il cuore ancora legato ad Emma, Francesco non sarà indifferente a Manuela. Liotti aggiunge:

“Il candore e la purezza di Manuela colpiscono Francesco. Ogni volta che si avvicina a lei è come se dimenticasse tutti i problemi, lei ha questo potere su di lui. Questa cosa lo attira molto”.

Un passo dal cielo 6, Daniele Liotti svela un retroscena: “L’addestratrice era preoccupata”

Infine Daniele Liotti ha svelato alcuni retroscena su Un passo dal cielo 6 e su alcune delle scene più pericolose. L’attore ha confessato di aver girato tutte le scene personalmente, rifiutando l’aiuto degli stuntman. Questo vale ad esempio per la scena molto pericolosa della prima puntata, quando Francesco Neri è aggrappato ad una roccia per salvare la bambina. L’attore racconta:

“Sono stato attaccato alla roccia su uno strapiombo di centinaia di metri. La sensazione se guardavo sotto era abbastanza di vertigine”.

La stessa cosa vale per la scena dei lupi, quando gli salgono sopra per coccolarlo. “L’addestratrice era abbastanza preoccupata” confessa l’attore.