X


Un passo dal cielo 6 seconda puntata: riassunto e dove vedere la replica

Scritto da , il Aprile 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un Passo Dal Cielo 6

Un passo dal cielo 6 seconda puntata: Raiplay, replica, Rai Premium, riassunto

La seconda puntata Un passo dal cielo 6 è andata in onda ieri sera, sempre con grande favore di pubblico televisivo. Nella nuova puntata di Un passo dal cielo 6 il protagonista Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti, prosegue la difesa dei territori. Nel mezzo tanti nuovi sentimenti e delicate faccende di cuore. Per chi si fosse perso la nuova puntata su Raiplay Un passo dal cielo 6 è disponibile, con gli episodi andati fin ora in onda. Per chi invece preferisse vedere la puntata in televisione sabato 10 aprile, su RaiPremium, verrà trasmessa la replica Un passo dal cielo 6, alle 21:20.

Un passo dal cielo 6 anticipazioni: riassunto seconda puntata

Nella seconda puntata Un passo dal cielo 6 la sorella del Commissario Nappi subisce un attentato. Manuela, infatti, ha rischiato la vita a seguito di una bomba. A salvarla in Un passo dal cielo 6, per un soffio, è Camilla, un’aspirante poliziotta. Sia il Commissario Nappi, che Francesco Neri, cominciano ad indagare per capire chi possa avercela con il primo. Tutti infatti sono convinti che la bomba fosse un avvertimento, o comunque indirizzata, al Commissario. Intanto Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti che racconta le riprese, scopre che ci sono altre bombe. Tutto sembra portare alla miniera. Manuela intanto dice al Commissario di voler entrare in Polizia ma lui non è d’accordo.

Un passo dal cielo 6: cos’è successo nella seconda puntata

Nella seconda puntata Un passo dal cielo 6 Francesco Neri non è sereno. Il desiderio di partire è ancora forte, così come quello di restare. Neri entra in crisi ma per fortuna i tanti problemi di Un passo dal cielo 6 lo aiutano a distrarsi. Ad avere più bisogno di lui è soprattutto Vincenzo, alle prese con le truffe di Carolina e la nostalgia di Mela per sua madre. Ma anche la sorella, Manuela, gli dà qualche pensiero, visto che è sparita. A sequestrarla è stato il padre di Camilla, autore delle bombe. Manuela viene salvata per un soffio. Intanto la figlia di Dafne confessa a Neri di aver conosciuto Emma. In Francesco s’insinua il dubbio che Emma sia stata uccisa. L’appuntamento è per giovedì prossimo con la terza puntata Un passo dal cielo 6 (QUI le anticipazioni).