X


Un passo dal cielo 6, Enrico Ianniello svela: “Ho trovato l’amore sul set”

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Enrico Ianniello Un Passo Dal Cielo

Enrico Ianniello svela: “Ho trovato l’amore sul set di Un passo dal cielo”

Grande successo per Un passo dal cielo 6 di cui sono andate in onda le prime due puntate su Rai1. Una delle colonne portanti di Un passo dal cielo è il commissario Vincenzo Nappi interpretato da Enrico Ianniello, personaggio presente fin dalla prima stagione. Vincenzo, come svela l’attore in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, non riesce a raggiungere la stabilità in amore. Ora sta con Elda ma subisce il fascino di Carolina. Nella vita reale, invece, Enrico Ianniello sta insieme alla sua compagna Gabriella da 10 anni. La coppia, che vive a Barcellona, ha un figlio di 5 anni. Ianniello ha conosciuto Gabriella proprio sul set di Un passo dal cielo:

“Si, era la controfigura della mia ex Silvia, interpretata da Gaia Bermani Amaral, nelle scene a cavallo. La cosa divertente è che alla fine mi sono ritrovato a baciare la controfigura. E da quel bacio è nata una storia d’amore”.

Un passo dal cielo 6, Enrico Ianniello rivela: “Vivo a Barcellona”

Anche nella sesta stagione di Un passo dal cielo i momenti più divertenti della fiction sono quelli con Vincenzo (Enrico Ianniello) e Huber interpretato da Gianmarco Pozzoli che ha fatto una rivelazione sulla fiction. Nappi vive e lavora sulle Dolomiti Venete, Enrico Ianniello abita da anni a Barcellona. Confessa l’attore:

“Viviamo in Spagna non solo per stare vicino al mio primogenito ma anche perchè lì ci troviamo bene. Conduciamo un’esistenza tranquilla in un posto incantevole che ha tutto, mare e collina. Naturalmente per lavoro faccio sempre avanti e indietro con l’Italia”.

Enrico Ianniello interpreterà Modo anche ne Il Commissario Ricciardi 2

Periodo ricco di soddisfazioni professionali per Enrico Ianniello che, oltre a Un passo dal cielo, ha avuto successo anche ne Il Commissario Ricciardi accanto a Lino Guanciale. L’attore interpreterà Modo anche nella seconda stagione le cui riprese inizieranno l’anno prossimo. Intanto l’appuntamento è con la terza puntata di Un passo dal cielo 6 giovedì su Rai1.