X


Un passo dal cielo 6, Giusy Buscemi svela: “Manuela fa un atto di libertà”

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un passo dal cielo 6 Giusy Buscemi

Anticipazioni Un passo dal cielo 6, Giusy Buscemi spiega: “Manuela è scappata da una vita che non sentiva sua”

Va in onda proprio in queste ore la quarta puntata Un passo dal cielo 6 e nel pubblico aumenta la curiosità. Tra le tante cose che tengono i telespettatori di Un passo dal cielo 6 con il fiato sospeso c’è il legame tra Manuela e Francesco. Al momento i due hanno un rapporto in bilico. Infatti Manuela, interpretata da Giusy Buscemi, è attratta da Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti ma resta sempre un passo indietro. Le cose cambiano quando Manuela decide di non sposarsi più con il fidanzato. A tal proposito l’attrice, sulle pagine di Tele Più, dice:

“Manuela fa un atto di libertà. E’ scappata da una vita che non sentiva sua. E, comunque, meglio mollare prima che subito dopo”.

Giusy Buscemi su Un passo dal cielo 6 confessa: “Sicilia e Alto Adige? Tratto comune”

Nelle prossime puntate di Un passo dal cielo 6, anticipa Giusy Buscemi, ci sarà un’evoluzione importante tra i personaggi. Non è ancora chiaro se Manuela e Francesco avranno un rapporto oltre l’amicizia ma il feeling tra loro è innegabile. Intanto la Buscemi confessa di essersi innamorata dei luoghi di montagna, anche se all’inizio non è stato semplice. Da buona siciliana, infatti, Giusy era abituata al mare. Tuttavia l’attrice spiega:

“Dal mare della Sicilia alle montagne del Veneto e dell’Alto Adige tanta diversità. Eppure ho notato un tratto comune: il richiamo della terra”.

Un passo dal cielo 6, Giusy Buscemi svela i tratti comuni con Manuela: “I miei genitori sono stati iperprotettivi”

In Un passo dal cielo 6 il personaggio di Manuela deve fare i conti con il Commissario Nappi, fratello gelosissimo. Proprio questo tratto accomuna Giusy Buscemi al suo personaggio.

“I miei genitori sono stati iperprotettivi fino ai miei 19 anni”

svela l’attrice. Quest’ultima aggiunge che non è mai andata a ballare e le era concessa solo una passeggiata con le amiche il sabato. Le cose sono poi cambiate dopo la vittoria di Miss Italia.