X


Un passo dal cielo 6, Giusy Buscemi: “Ci sarà un’evoluzione importante”

Scritto da , il Aprile 15, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un Passo Dal Cielo 6 Giusy Buscemi

Un passo dal cielo 6 terza puntata, Giusy Buscemi anticipa: “Manuela? Evoluzione importante”

Continua il grande successo di Un passo dal cielo 6, con Giusy Buscemi e Daniele Liotti che promettono grandi colpi di scena. In particolare proprio la Buscemi, che interpreta Manuela, si è raccontato sulle pagine di Tele Sette. Qui, in attesa della terza puntata Un passo dal cielo 6, l’attrice svela qualcosa sulla serie. La Buscemi anticipa che in Un passo dal cielo 6 Manuela “avrà un’evoluzione importante”. Poi dando altre anticipazioni Un passo dal cielo 6 l’attrice racconta che Manuela non sarà più la ragazza immatura, che lascia decidere tutto al fratello.

Un passo dal cielo 6 anticipazioni, Giusy Buscemi svela: “Manuela? Si scoprirà non essere così leggera”

I telespettatori di Un passo dal cielo 6 sono abituati a conoscere il personaggio di Manuela come una ragazza un po’ leggera e sulle nuvole. Questo suo lato rimarrà e Daniele Liotti anticipa che ne sarà attratto ma non sarà più predominante. Manuela, a cui presta il volto Giusy Buscemi, capirà di essere anche altro. Ci sarà dunque il passaggio di Manuela verso una fase di maturità e consapevolezze. Infatti l’attrice anticipa:

“Manuela smette di avere paura. Si scoprirà che non è così leggera come poteva sembrare”.

Giusy Buscemi su Un passo dal cielo 6 rivela: “All’inizio la montagna aveva avuto su di me un impatto ansiogeno”

Nel corso dell’intervista Giusy Buscemi fa alcune rivelazioni su Un passo dal cielo 6 e sulla sua vita privata. Per un periodo, infatti, l’attrice si è presa una pausa dal set per dedicarsi alla maternità. Adesso la Buscemi non ha più intenzione di fermarsi e il ritorno ad Un passo dal cielo le ha fatto prendere molte consapevolezze. Tra queste c’è la voglia di vivere a contatto con la natura, anche se inizialmente sembrava una decisione lontana. Infatti Giusy Buscemi dà alcune anticipazioni sulla serie e poi aggiunge:

“All’inizio la montagna ha avuto su di me un impatto quasi ansiogeno. Poi è cambiato tutto. Lo scenario magico ha rappresentato una sorta di rinascita”.