X


Un passo dal cielo 6, spettatori delusi. Cecchi Paone: “Posso capirlo”

Scritto da , il Aprile 15, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un passo dal cielo 6 Liotti

Alessandro Cecchi Paone risponde ad una spettatrice delusa da Un passo dal cielo 6: “Posso capirlo”

Nelle ragioni tenute in considerazione dalle case di produzione delle serie televisive, quando scelgono gli attori per una nuova stagione, ci sono la disponibilità di questi ultimi e gli aspetti economici. Non dipende, insomma, tutto dalla trama o dall’affezione ai personaggi nel frattempo sviluppatasi negli spettatori. Per questo motivo, la signora Giuseppina da Napoli ha scritto alla rubrica, ‘La posta’, che Alessandro Cecchi Paone tiene su Nuovo Tv, lamentando di aver visto sparire, nella prima puntata di Un passo dal cielo 6, la moglie del protagonista, personaggio morto fuori dagli schermi e che le piaceva molto. Il giornalista risponde:

Posso capire il suo disappunto, visto che si era tanto affezionata alla moglie del protagonista di Un passo dal cielo.

La donna, nel suo messaggio, ha addirittura detto di voler interrompere la visione della serie per questo motivo. Andiamo ad approfondire.

Un passo dal cielo 6, Alessandro Cecchi Paone rassicura: “Magari è in arrivo una donna più simpatica”

Nell’ultimo numero di Nuovo Tv, dunque, precisamente nella sua rubrica dal titolo ‘La posta’, Alessandro Cecchi Paone ha risposto alla lamentela avanzata dalla spettatrice Giuseppina da Napoli, la quale ha addirittura confessato l’idea di interrompere, dopo sei stagioni, la visione di Un passo dal cielo a causa della morte fuori dalle scene della moglie del protagonista. Il giornalista, dunque, cerca di rincuorarla:

Ma non esageri e non abbandoni la serie! Si tratta pur sempre di una fiction. E magari è in arrivo una donna ancora più simpatica della precedente.

Alessandro Cecchi Paone su Un passio dal cielo 6: “Noi telespettatori desideriamo i colpi di scena”

Di recente, un attore di Un passo dal cielo 6 ha svelato di aver trovato l’amore sul set. Adesso, invece, Alessandro Cecchi Paone rassicura la spettatrice Giuseppina da Napoli:

In fondo noi telespettatori siamo abituati ai colpi di scena. Li desideriamo.