X


Un passo dal cielo: chi è l’attore di Huber Fabricetti (Gianmarco Pozzoli)

Scritto da , il Aprile 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Gianmarco Pozzoli attore

Un passo dal cielo 6, Gianmarco Pozzoli è Huber Fabricetti: vita privata, età, altezza e peso dell’attore

Anche Gianmarco Pozzoli è nel cast della sesta stagione di Un passo dal cielo, al via oggi, giovedì 1 aprile 2021, in prima serata su Rai1, con Daniele Liotti protagonista. Gianmarco Pozzi in Un passo dal cielo interpreta Huber Fabricetti, braccio destro del commissario Vincenzo Nappi. In attesa del primo episodio della nuova stagione, scopriamo quindi qualcosa sulla sua vita privata. Gianmarco Pozzoli è nato a Milano il 24 ottobre del 1971: ha quindi 49 anni. La sua altezza è di 1 metro e 80, mentre il suo peso non è noto.

Gianmarco Pozzoli, vita privata: moglie e figli dell’attore che interpreta Huber in Un passo dal cielo 6

Per quanto riguarda la sua famiglia, sappiamo che Gianmarco Pozzoli (Huber Fabricetti nella fiction Un passo dal cielo) è sposato con Alice: la coppia ha due figli, il primo dei quali si chiama Giosuè ed ha 6 anni, mentre la seconda è Olivia e di anni ne ha 4. Come tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, Gianmarco Pozzoli ha un profilo instagram con il quale si tiene in contatto con i suoi followers.

Anticipazioni Un passo dal cielo 6: Huber (Gianmarco Pozzoli) si trasferisce in una nuova stazione di polizia

Alcune anticipazioni di Un passo dal cielo uscite nei giorni scorsi rivelano, sul personaggio interpretato da Gianmarco Pozzoli, come suddetto Huber Fabricetti, che assieme al suo superiore, il commissario Nappi, si deve ambientare nella nuova stazione di polizia.
Sono 10 gli episodi della nuova stagione di Un passo dal cielo, il primo dei quali in onda oggi. A differenza del passato, la fiction ora ha un sottotitolo: il nome completo è infatti Un passo dal cielo 6-I guardiani. Sul set Gianmarco Pozzoli ha ritrovato il collega Enrico Ianniello (commissario Vincenzo Nappi), ma anche altri volti delle passate stagioni come Giusy Buscemi.