X


Un passo dal cielo, Giusy Buscemi anticipa: “Succederà una cosa importante”

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Giusy Buscemi a Oggi è un altro giorno

Un passo dal cielo 6, Giusy Buscemi anticipa da Serena Bortone: “A Manuela succederà una cosa importante”

La puntata odierna di Oggi è un altro giorno ha avuto ospite Giusy Buscemi, attrice che interpreta Manuela Nappi in Un passo dal cielo 6. L’attrice, nel programma di Serena Bortone, ha parlato del suo personaggio nella seguita fiction di Rai1 svelando delle anticipazioni su cosa vedremo nella puntata di questa sera di Un passo dal cielo 6.

“Succederà una cosa importantissima per il personaggio di Manuela e capiremo finalmente se lei riuscirà ad entrare in polizia oppure no”

ha anticipato Giusy Buscemi aggiungendo che, invece, sulle questioni di gossip e romantiche tra Manuela e Francesco (Daniele Liotti) preferisce non sbilanciarsi e far scoprire l’evolversi della situazione ai telespettatori a poco a poco.

Il paradiso delle signore, Giusy Buscemi sul ritorno di Teresa ammette: “Vedremo”

Dopo aver vinto Miss Italia Giusy Buscemi ha intrapreso la carriera di attrice ottenendo un importante successo nei panni di Teresa Iorio nelle prime due stagioni in prima serata de Il paradiso delle signore. Ad Oggi è un altro giorno spesso sono ospiti due degli attori de Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio e Pietro Masotti (che interpretano Salvatore Amato e Marcello Barbieri) che oggi hanno chiesto all’attrice se fosse possibile il suo ritorno nella soap anche solo per un cameo. Giusy Buscemi ha risposto:

“È stato un ruolo di successo ma su un ritorno vedremo”

Oggi è un altro giorno, Giusy Buscemi confessa: “Difficile coniugare lavoro e famiglia”

Nel programma di Serena Bortone, infine, Giusy Buscemi si è sbilanciata sulla sua vita privata confessando di aver lasciato il set per seguire i suoi due figli piccoli Caterina Maria e Pietro Maria e che adesso che ha ripreso a lavorare coniugare lavoro e famiglia non è facile. La quarta puntata di Un passo dal cielo 6, invece, andrà in onda questa sera e Giusy Buscemi di recente ha rivelato che la sua Manuela avrà un’evoluzione importante.