X


Un posto al sole, l’attore di Roberto svela: “Ho avvertito stanchezza”

Scritto da , il Aprile 17, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto un posto al sole Roberto ferri

Riccardo Polizzy Carbonelli di Un posto al sole svela: “Ho avvertito un po’ di stanchezza fisica e mentale”

Il suo personaggio, Roberto Ferri, è sicuramente uno dei più amati della fiction Un posto al sole, lo testimoniano i vent’anni trascorsi dalla prima volta in cui è stato chiamato ad interpretarlo. In tutto questo tempo, però, è normale aver avuto qualche periodo di incertezza, anche perché, chi conosce la serie lo sa, il carattere che è chiamato a portare in scena è complesso, pieno di sfaccettature. Per questo motivo, in una intervista concessa al periodico Ora, l’attore di Roberto svela:

Ho avvertito un po’ di stanchezza fisica e a volta anche mentale, ma non ho mai pensato di abbandonare perché questo personaggio mi ha sempre dato tanto e il lavoro lo affronto sempre con grande entusiasmo.

Insomma, oltre che un bravo attore, a parlare è un serio professionista.

Un posto al sole, Riccardo Polizzy Carbonelli su Serena Rossi: “La considero la mia pupilla”

Nei tanti anni dai quali va in onda, Un posto al sole è stata la fucina da cui sono venuti fuori moltissimi talenti. Uno su tutti, dato il suo straordinario successo recente, Serena Rossi. Ebbene, nell’intervista concessa al periodico Ora, Riccardo Polizzy Carbonelli, che nella serie interpreta Roberto Ferri, ha detto di lei:

La considero la mia pupilla. Le voglio un bene dell’anima e sono felice della carriera che sta facendo. Dimostra sempre una bella grinta e tenacia e il fatto di essere una brava attrice le dà modo di essere disinvolta alla conduzione.

Riccardo Polizzy Carbonelli sullo stop del teatro: “E’ un problema grande”

In un’altra, recente intervista, Roberto Polizzy Carbonelli ci aveva raccontato il suo personaggio. Adesso, invece, su Ora, l’attore, dedito anche al teatro, si è espresso a proposito dello stop che limita l’arte da mesi:

E’ un grande problema.