X


Un posto al sole, trame settimana prossima: anticipazioni 12-16 aprile

Scritto da , il Aprile 9, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Raffaele Giordano

Anticipazioni Un posto al sole, nuova settimana: spoiler dal 12 al 16 aprile

Le prossime puntate di Un posto al sole saranno ricche di colpi di scena. Tanti i personaggi la cui vita subirà degli scossoni. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 12 al 16 aprile svelano che Franco inizierà ad indagare su Ernesto Gargiulo, crede che sia lui a sabotare i Cantieri. Michele e Silvia si stanno riavvicinando ma qualcosa potrebbe interrompere l’idillio. Guido non può fare a meno di notare la sensualità della nipote di Mariella. Nelle nuove puntate di Un posto al sole Franco sarà sempre più convinto della colpevolezza di Ernesto. Nel frattempo Roberto Ferri si troverà faccia a faccia con l’uomo che ha orchestrato tutti i sabotaggi. Vittorio e Samuel non sono indifferenti al fascino di Speranza. Renato lancia l’ennesima frecciatina a Raffaele. Ornella riesce ad evitare che la situazione degeneri.

Un posto al sole, anticipazioni puntate 12-16 aprile: trame nuovi episodi

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana rivelano ancora che Speranza annuncerà a Samuel e Vittorio di nascondere un indicibile segreto. Clara cerca di non cedere ai sentimenti che prova ancora per Alberto. Rossella ha la conferma che Patrizio è ancora molto coinvolto da Clara. Nei nuovi episodi di Un posto al sole l’incontro con Pietro Abbate insospettisce molto Roberto. Serena è pressata dalla madre. Le indagini di Ferri su Abbate non sembrano portare a nulla. Rossella prende una decisione inaspettata e si allontana definitivamente da Patrizio.

Anticipazioni Un posto al sole dal 12 al 16 aprile: spoiler prossime puntate

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole svelano che Alberto cercherà di recuperare il rapporto con Clara. Serena vuole rinunciare al viaggio a Berlino. Vittorio prova a stare lontano da Speranza, Guido passa il pomeriggio con lei. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 (QUI le trame di questa settimana).