X


Un posto al sole, anticipazioni 5-9 aprile: trame settimana prossima

Scritto da , il Aprile 3, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Clara

Anticipazioni Un posto al sole dal 5 al 9 aprile: spoiler prossime puntate

Un posto al sole andrà regolarmente in onda anche il giorno di Pasquetta. Come sempre la soap più longeva della televisione italiana segue il calendario comune, anche a Posillipo è Pasqua. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 5 al 9 aprile svelano che il rapporto tra Clara e Alberto sembrerà giungere al capolinea. Palladini se la prende con Patrizio, colui che ritiene responsabile della crisi con la sua compagna. Filippo, tornato da Milano, deve decidere quali cure seguire. Roberto Ferri non riesce a non intromettersi. Nelle nuove puntate di Un posto al sole Roberto si sentirà sotto pressione per la situazione di Filippo e per la ricerca del sabotatore ai Cantieri, missione in cui si sta facendo aiutare da Franco Boschi. Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano ancora che Patrizio continuerà ad interessarsi di Clara. Alberto, dopo la fine della storia con la ragazza, prenderà una decisione inaspettata.

Un posto al sole, anticipazioni nuova settimana: puntate 5-9 aprile

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana Patrizio sarà ancora molto confuso e non riuscirà a decidersi tra Rossella e Clara. Quest’ultima è disperata: Alberto ha deciso di portarle via il bambino. Clara si rivolge a Giulia. Michele e Silvia sembrano aver ritrovato la complicità di un tempo. Guido è preoccupato: Vittorio conduce una vita troppo solitaria. Nei prossimi episodi di Un posto al sole, Alberto deciderà di affrontare Barbara. Patrizio si schiera contro Alberto. Silvia e Michele sono sempre più vicini.

Anticipazioni Un posto al sole, nuovi episodi: trame 5-9 aprile

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 5 al 9 aprile svelano che ai Cantieri continueranno i sabotaggi. Clara, grazie a Niko, prende una decisione nei confronti di Alberto. Franco è sempre più in difficoltà. Intanto ecco cos’è successo nelle puntate di Un posto al sole dal 29 marzo al 2 aprile.