X


Una Vita, anticipazioni puntate straniere: una vendetta dall’oltretomba

Scritto da , il Aprile 26, 2021 , in Soap
foto Una Vita Ursula

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ursula Dicenta muore e si vendica di Genoveva

Non mancheranno le sorprese nelle puntate spagnole di Una Vita. Le anticipazioni della soap opera, che porta la firma di Aurora Guerra, svelano infatti che Ursula Dicenta verrà uccisa da Santiago, su commissione di Genoveva, ma continuerà a generare terrore ad Acacias 38 anche da morta. Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano infatti che Marcia verrà sospettata dell’omicidio della Dicenta perchè un suo fazzoletto verrà trovato sul luogo del delitto. Presto la Sampaio a Una Vita riceverà una lettera dalla defunta Ursula in cui comunicherà che è stata Marcia a ucciderla. Una prova che giocherà a sfavore della brasiliana. Presto però Felipe inizierà a sospettare di Genoveva, Marcia infatti ha perso il fazzoletto proprio durante un litigio con la Salmeron.

Spoiler Una Vita, episodi spagnoli: Genoveva riceve una lettera minatoria da Ursula

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Felipe cercherà di scacciare via dalla sua mente l’idea che la sua futura sposa, e madre di suo figlio, possa aver ucciso Ursula. Per la Salmeron però i problemi non saranno finiti. La dark lady riceverà infatti una lettera scritta da Ursula, dopo la sua morte. Negli episodi stranieri di Una Vita, Genoveva resterà senza parole quando scoprirà che la sua ex domestica ha architettato nel dettaglio la sua uccisione in modo da incastrare Genoveva e tutte le persone a lei care.

Una Vita, spoiler episodi stranieri: Genoveva Salmeron ha un malore e sviene

Nelle prossime puntate di Una Vita, quando Genoveva scoprirà gli intrighi di Ursula, sarà scioccata e perderà i sensi. La donna, che aveva meditato di uccidere Santiago il suo complice, dopo la morte di Ursula, tornerà sui suoi passi. Nelle puntate spagnole di Una Vita infatti, La Salmeron, che presto avrà un nuovo spasimante, si confronterà a lungo con Becerra per capire quali passi compiere.