X


Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva ha un nuovo spasimante

Scritto da , il Aprile 20, 2021 , in Soap
foto Una Vita Genoveva

Anticipazioni Una Vita, trama puntate spagnole: Velasco si dichiara a Genoveva

Ci saranno nuovi colpi di scena nelle puntate spagnole di Una Vita. Presto ad Acacias Ursula Dicenta verrà uccisa e dietro la sua morte ci saranno proprio Genoveva Salmeron e Santiago Becerra. Tutti gli indizi però saranno contro Marcia Sampaio, accanto al corpo della vittima infatti verrà trovato un fazzoletto con incise le iniziali della brasiliana. Le anticipazioni di Una Vita svelano che Genoveva incontrerà l’avvocato Velasco per spingerlo a difendere Marcia ed evitare così che Felipe intervenga. Nelle nuove puntate di Una Vita l’incontro tra Genoveva e Javier Velasco sarà tutt’altro che professionale. L’avvocato infatti farà delle vere e proprie avances alla Salmeron le farà capire di avere un debole per lei e di essere pronto a diventare uno dei suoi amanti.

Una Vita, spoiler episodi stranieri: Genoveva Salmeron stupita da Javier Velasco

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo la scoperta choc di Santiago, Genoveva rifiuterà le avances di Velasco sottolineando di aver amato soltanto due uomini: Samuel e Felipe. Velasco dichiarerà però alla Salmeron che nessuno dei due era alla sua altezza. Intanto Felipe a Una Vita prenderà le difese di Marcia e avrà anche il permesso di Santiago. La cosa non piacerà a Genoveva nelle puntate straniere di Una Vita che cercherà di convincere il suo futuro sposo a lasciare il caso a Velasco, sottolineando che l’avvocato in questi anni ha dimostrato di essere molto abile a far scagionare anche dei veri e propri criminali.

Spoiler Una Vita, trama puntate spagnole: ci sarà un ritorno di fiamma tra Felipe e Marcia?

Nella nuove puntate di Una Vita, Felipe non sentirà il consiglio di Genoveva e continuerà a seguire la difesa di Marcia. Ci sarà un ritorno di fiamma tra i due ex amanti nella prossime puntate di Una Vita?