X


Una Vita, anticipazioni settimanali: puntate italiane 3-8 maggio

Scritto da , il Aprile 29, 2021 , in Soap
foto Una Vita Camino Maite

Anticipazioni Una Vita, trama puntate 3-8 maggio: episodi prossima settimana

Nelle nuove puntate di Una Vita gli esami del sangue di Bellita dimostreranno che la donna è stata avvelenata. Fortunatamente Emilio riuscirà ad recuperare una fialetta di veleno che Margarita stava per versare nel the di Bellita e la farà analizzare. I risultati renderanno chiaro il fatto che ad avvelenare la moglie di Josè è stata proprio quella che credeva essere sua amica. Nelle puntate dal 3 all’8 maggio di Una Vita, attraverso un tranello la donna verrà arrestata. Intanto a Una Vita Camino continuerà a incontrare di nascosto Maite e verrà vista da Cesareo. L’uomo dirà tutto a Felicia che si arrabbierà al punto da prendersela con Maite e la figlia e imporre alle due di non vedersi più. Camino chiederà scusa alla famiglia preparando una cena per Natale per farsi perdonare. Intanto a Una Vita Rosina sarà gelosa del rapporto nato tra Liberto e Maite.

Una Vita, spoiler nuove puntate: anticipazioni dal 3 all’8 maggio 2021

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo i fatti di questa settimana, nelle prossime puntate della telenovelas Rosina affronterà Maite ma scoprirà subito di aver frainteso tutto. La pittrice e Liberto si sono incontrati infatti soltanto per lavoro e per aprire insieme una galleria d’arte. Intanto a Una Vita, Ursula inizierà a scrivere una serie di lettere per gli abitanti di Acacias 38 e dirà ad Andrade che Santiago non è il marito di Marcia ma il fratello gemello.

Spoiler Una Vita, nuovi episodi: puntate da lunedì 3 a sabato 8 maggio

Nelle prossime puntate di Una Vita Santiago svelerà a Marcia di essere Israel, il fratello gemello del Becerra, e di essere stato ingaggiato da Andrade per evitare il matrimonio con Felipe. Nelle nuove puntate di Una Vita però, Israel confesserà alla Sampaio di essersi veramente innamorato di lei in questi mesi e le chiederà di partire per Cuba.