X


Una Vita, anticipazioni spagnole: Santiago fa una scoperta choc

Scritto da , il Aprile 12, 2021 , in Soap
foto Una Vita Genoveva Santiago

Anticipazioni Una Vita, trama puntate straniere: Santiago scopre un segreto di Genoveva

Saranno tanti i colpi di scena nelle nuove puntate di Una Vita. Le anticipazioni spagnole dell’amata soap opera in onda su Canale5 svelano che presto Santiago e Genoveva si alleeranno per far fuori Ursula Dicenta. Sarà proprio il marito di Marcia a sbarazzarsi della donna, uccidendola a sangue freddo, mentre Genoveva sarà la mandante del delitto e farà in modo di procurarsi un alibi di ferro. Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che come ricompensa per aver ucciso Ursula, Santiago chiederà alla Salmeron un’ingente somma di denaro in contanti. La dark Lady però non sembrerà intenzionata a sottostare alle richieste del suo complice e lo porterà all’esasperazione. Santiago deciderà di uccidere Genoveva e la aggredirà. Sarà a quel punto che la Salmeron, per salvarsi, confesserà al Becerra di essere incinta nelle prossime puntate di Una Vita.

Una Vita, anticipazioni episodi spagnoli: Santiago minaccia Genoveva

Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano che Santiago, del quale presto si saprà la vera identità, capirà subito che il figlio di Genoveva potrebbe essere suo e deciderà di sfruttare la scoperta per ricattarla. Il marito di Marcia pretenderà dalla Salmeron una cifra ancora più alta per mantenere il silenzio. Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che Santiago minaccerà di raccontare a Felipe delle notti di passione passate con la sua futura moglie, se Genoveva non lo ricompenserà con una grossa somma di denaro. Nelle nuove puntate di Una Vita, la Salmeron deciderà di sottostare al volere di Santiago per non rischiare di rovinare tutto con Felipe.

Spoiler Una Vita, trame spagnole: Genoveva sospettata dell’omicidio di Ursula

Intanto nelle nuove puntate di Una Vita, mentre Santiago progetterà di partire per Cuba con Marcia, Genoveva finirà per destare i sospetti di Mendez. Il commissario inizierà a pensare che dietro la morte della Dicenta possa esserci proprio la Salmeron a Una Vita.