X


Una Vita, puntate spagnole: svelata la vera identità di Santiago

Scritto da , il Aprile 4, 2021 , in Soap
foto Una Vita Santiago

Anticipazioni Una Vita, trama puntate straniere: Santiago svela la sua identità a Marcia

Nelle prossime puntate di Una Vita ci sarà un colpo di scena inaspettato. Finalmente si scoprirà infatti la verità sulla vera identità dell’uomo che si spaccia per il marito di Marcia. La Sampaio infatti nelle puntate spagnole di Una Vita continuerà ad avere dei forti dubbi su di lui e lo incalzerà con le domande. Alla fine l’uomo confesserà di essere Israel, il fratello gemello di Santiago, e di aver accettato di iniziare questa recita per sfuggire a un suo nemico. Nelle puntate spagnole di Una Vita, Israel confesserà però a Marcia di essersi innamorato di lei e la pregherà di non lasciarlo. La Sampaio sarà sconvolta dalla rivelazione. Deciderà di lasciare Israel e tornare dall’amore della sua vita, Felipe?

Una Vita, anticipazioni episodi spagnoli: Ursula scopre la verità su Santiago e minaccia Genoveva

Le anticipazioni di Una Vita svelano che anche Ursula scoprirà la vera identità di Santiago, grazie ad Andrade che confesserà di aver ingannato Genoveva. La Dicenta userà l’informazione per sbeffeggiare la sua nemica. In più occasioni a Una Vita, Genoveva Salmeron verrà minacciata e punzecchiata dalla domestica. Furiosa per essere stata ingannata, la dark lady convocherà subito Santiago e lo tartasserà per scoprire la verità, ma lui non cederà.

Spoiler Una Vita, episodi stranieri: Genoveva e Santiago tramano contro Ursula

Nelle nuove puntate di Una Vita, stanca delle continue ingerenze di Ursula, Genoveva deciderà di contrattaccare. La Salmeron si alleerà con Santiago per mettere a tacere per sempre la Dicenta. Intanto nelle prossime puntate di Una Vita la dark lady rifiuterà Felipe.