X


Un’ora sola vi vorrei: “Enrico Brignano deve correre”, parla un collega

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Programmi Tv
Foto Enrico Brignano successo rete

Un’ora sola vi vorrei, Platinette: “Enrico Brignano deve correre”

Questa sera torna su Rai due il popolare show condotto da Enrico Brignano, Un’ora sola vi vorrei, giunto alla seconda puntata della medesima edizione. Lo show condotto dal comico romano è piacevole, con una comicità che conquista i tanti telespettatori Rai ed i fan dello stesso Brignano. La critica apprezza molto Enrico, uno degli allievi prediletti del compianto Gigi Proietti, motivo per il quale Brignano fa della versatilità uno dei suoi principali punti di forza. Ad esprimere un giudizio sul comico e attore su Dipiù TV è stata Platinette, che ha espresso il proprio parere sul programma Rai:

Brignano ha una comicità che fa presa e che piace al grande pubblico, è un attore versatile. Un’ora sola vi vorrei è semplicemente lo show più veloce della tv italiana. E’ come se il conduttore andasse in onda con una squadra di creditori inferociti alle calcagna, deve correre e portare a casa la puntata nei sessanta minuti a disposizione

Platinette approva Un’ora sola vi vorrei di Enrico Brignano: “Improvvisa sull’attualità”

La comicità di Enrico Brignano ha sempre convinto più o meno tutti, ironia e simpatia sono sempre al servizio dei telespettatori quando si tratta di vedere in scena lo show-man romano. Anche Platinette applaude tramite Dipiù TV la verve di Brignano e del suo show Un’ora sola vi vorrei: “E’ uno show diverso da altri programmi televisivi che durano all’infinito. Si tende a seguire lo stile dei grani show americani dove si incrociano spesso dialoghi e musica”.

Enrico Brignano rinnova l’appuntamento con Un’ora sola vi vorrei: “Vi aspetto stasera”

Enrico Brignano, che ha rivelato un retroscena professionale, ha ricordato l’appuntamento odierno con Un’ora sola vi vorrei a tutti i telespettatori tramite il proprio profilo Instagram: “Buongiorno, ci vediamo stasera con Flora Canto, Casadilego e Andrea Perrozzi”.