X


Uomini e Donne 2021/22: quali saranno le conferme di Maria De Filippi?

Scritto da , il Aprile 5, 2021 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne logo

Uomini e Donne, stagione 2021/22: successo assicurato per Maria De Filippi

Ormai è un successo consolidato, Uomini e Donne, da più di vent’anni. Programma leader del pomeriggio televisivo, ormai Rai1 non riesce a trovare qualcosa che sia in grado di essere magnetico come Uomini e Donne. Maria De Filippi è ormai una garanzia per Mediaset e Canale5 e sicuramente la prossima stagione 2021/22 di Uomini e Donne sarà altrettanto un successo e le conferme non mancheranno da parte sua, sia dal punto di vista dei contenuti sia dei protagonisti chiamati ad appassionare i telespettatori.

Tina Cipollari e Gianni Sperti confermati per la stagione 2021/22 di Uomini e Donne?

Sicuramente Uomini e Donne tornerà anche nella prossima stagione 2021/22 (sempre se Maria De Filippi deciderà si rinnovare il contratto con Mediaset) e tra i protagonisti che non potranno mancare in quello studio così rinnovato ci sono gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti: la prima sempre protagonista dei litigi con la dama veterana Gemma Galgani mentre il secondo è riuscito a veder coronato l’amore di Riccardo e Roberta e di veder andare via la dama Aurora Tropea. Cosa sarebbe il programma senza i loro commenti al vetriolo?

Gemma Galgani tornerà anche nella prossima stagione di Uomini e Donne?

Nella prossima stagione di Uomini e Donne ci sarà ancora la dama Gemma Galgani oppure per allora avrà finalmente trovato l’amore? Per ora la sfortuna le sorride e non ha ancora trovato un uomo in grado di conquistare il suo cuore: ci hanno provato tre Maurizio diversi, e poi ancora tanti altri (tra cui Cataldo), ma niente da fare. Sognava di vedere Ida sotto i petali rossi (invece di Roberta), ma in fondo si sa che sogna il momento in cui finalmente un uomo la sceglierà per il resto della vita.