X


Uomini e Donne oggi, Gemma Galgani in lacrime: nuovo rifiuto per lei

Scritto da , il Aprile 1, 2021 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani UeD

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma Galgani esce con un nuovo cavaliere

Non ha certo perso tempo Gemma Galgani a Uomini e Donne. Dopo la fine della sua frequentazione con Domenico, la dama di Torino oggi racconterà di essere uscita con ben due cavalieri. Uno dei signori sarebbe in realtà una vecchia conoscenza del Trono Over di Uomini e Donne: Nicola Vivarelli. Gemma racconterà di essere uscita con il suo ex, ma soltanto in via amicale per chiarire vecchie questioni. La 72enne ammetterà di essersi trovata molto bene con lui e aver provato forti emozioni, l’appuntamento infatti si sarebbe prolungato un bel po’. Se con Sirius però ci sarà soltanto un incontro chiarificatore, con Roberto, il secondo cavaliere del Trono Over le cose saranno diverse. Oggi a Uomini e Donne Gemma Galgani racconterà di essere uscita con il signore, che è un appassionato di golf, pronta a mettersi di nuovo in gioco in campo professionale.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 1 aprile: Gemma Galgani rifiutata da Roberto

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano però che, dopo aver rivisto Nicola ed essere uscita con Roberto, l’entusiasmo di Gemma Galgani per la sua nuova frequentazione finirà molto presto. Roberto ammetterà infatti a Uomini e Donne che con la torinese non sarebbe scattato nulla, se non una bella amicizia. Parole che feriranno Gemma Galgani che aveva investito in questa nuova conoscenza. Roberto a Uomini e Donne dichiarerà di essere interessato a frequentare soltanto Isabella, la dama che sta vedendo anche Biagio, con la quale è uscita in questi giorni.

Gossip Uomini e Donne puntata di oggi, Gemma Galgani delusa: duro sfogo nel Trono Over

Oggi a Uomini e Donne Gemma Galgani scoppierà in lacrime dopo il rifiuto di Roberto. La dama di Torino inizierà a pensare a tutti i suoi ultimi insuccessi sentimentali nel programma condotto da Maria De Filippi e non potrà fare a meno di nascondere la sua delusione.