X


Valeria Fabrizi riceve il tapiro a Striscia la notizia: “Sto soffrendo”

Scritto da , il Aprile 5, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Tapiro Valeria Fabrizi

Che Dio ci aiuti 6, Valeria Fabrizi riceve il tapiro a Striscia la notizia e ammette: “Sto soffrendo”

Dopo la spiacevole gaffe commessa da Valeria Fabrizi nel programma Da noi… a ruota libera l’attrice ha ricevuto il tapiro, da Valerio Staffelli. Il tapiro a Valeria Fabrizi andrà in onda stasera a Striscia la notizia, lunedì 5 aprile, in versione completa. Intanto Mediaset ha fornito le anticipazioni ufficiali della consegna del tapiro. Ma cos’ha combinato l’amatissima Suor Costanza di Che Dio ci aiuti 6 per meritare il tapiro? Mentre l’attrice era ospite nel programma di Francesca Fialdini ha usato la parola ne*ro. Dopo aver ricevuto il tapiro la Fabrizi ha detto:

“Amo la gente e sono sempre dalla parte dei deboli. Ora sto soffrendo, sono delusa dalle cattiverie”.

Valeria Fabrizi tapiro, la confessione a Striscia la notizia: “Ai miei tempi quella parola si poteva usare”

Durante la consegna del tapiro Valeria Fabrizi, stando a quanto riporta Mediaset, è apparsa davvero provata e dispiaciuta per quanto accaduto. L’attrice è sempre stata amatissima dal pubblico. Anche dai più giovani, grazie al ruolo di Suor Costanza in Che Dio ci aiuti. Ma da quando è successa l’accaduto di Valeria Fabrizi a Da noi… a ruota libera l’attrice è stata massacrata sul web. Così Valeria Fabrizi durante la consegna del tapiro a Striscia la notizia chiarirà:

“Parlo così, è il mio linguaggio. Quella parola oggi è brutta, ma ai miei tempi si poteva usare”.

Striscia la notizia, Valeria Fabrizi: “Sono una persona buona e generosa”

Nel corso della sua lunghissima carriera Valeria Fabrizi si è fatta conoscere sempre di più dal pubblico. Soprattutto da quando interpreta Suor Costanza in Che Dio ci aiuti l’attrice ha avuto un grande seguito. Man mano che l’attrice è diventata sempre più popolare tante sono le iniziative nobili e caritatevoli che sono emerse sulla Fabrizi. Il suo quartiere la adora e sono tante le persone che l’attrice ha aiutato in momenti di difficoltà. Per questo a Striscia la notizia la Fabrizi dirà:

“Sono una persona buona e generosa, ho anche adottato”.