X


Canzone Segreta, prossima puntata: gli ospiti di Serena Rossi del 16 aprile

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Programmi Tv
foto Serena Rossi 8 aprile

Canzone Segreta, anticipazioni puntata del 16 aprile: gli ospiti di Serena Rossi di venerdì prossimo

Quinta puntata di Canzone Segreta venerdì prossimo, 16 aprile, come sempre a partire dalle 21.25 su Rai1, con la conduzione di Serena Rossi, che dalla settimana prossima cederà il testimone a Carlo Conti con la nuova edizione di Top 10, inizialmente prevista per il sabato, ora anticipata di un giorno. Serena Rossi con Canzone Segreta tornerà comunque in onda ancora per una sera, con un appuntamento speciale. E oggi TvBlog ha annunciato i 6 ospiti di Serena Rossi della prossima puntata di Canzone Segreta, tra i quali spicca Simona Ventura attualmente alla conduzione di Game of games-Gioco loco, in onda in prima serata su Rai2 ogni mercoledì sera. A lei si unirà l’attrice Anna Valle, da domenica tornata in onda su Rai1 con la seconda stagione della fortunata fiction La compagnia del cigno.

Serena Rossi: gli altri ospiti della quinta puntata di Canzone Segreta, in onda venerdì prossimo (16 aprile)

Sempre nella prossima puntata di Canzone Segreta, in onda venerdì 16 aprile, Serena Rossi tra gli ospiti avrà Giancarlo Giannini; ad emozionarsi seduti sull’ormai popolarissima poltrona bianca di Canzone Segreta nella puntata di venerdì prossimo saranno inoltre Massimo Ghini e Valeria Fabrizi; chiuderà il gruppo di ospiti Enrico Brignano, ogni martedì sera in onda su Rai2 con Un’ora sola vi vorrei.

Serena Rossi in onda con una puntata speciale di Canzone Segreta e contro il nuovo competitor

La sesta puntata di Canzone Segreta andrà in onda invece martedì 20 poiché, come anticipato nel primo paragrafo, dal 23 aprile a tenere banco in prima serata su Rai1 sarà Carlo Conti con la seconda edizione di Top 10, anticipato al venerdì per evitare lo scontro con il serale di Amici: sarà un appuntamento speciale intitolato Stasera Canzoni Segrete, durante il quale verranno riproposte alcune delle ospitate delle precedenti puntate; Davide Maggio ha annunciato inoltre una sorpresa che farà la padrona di casa, ma ci saranno ovviamente anche nuove canzoni segrete con ospiti non ancora intervenuti nei precedenti appuntamenti.