X


Vera Gemma contro tutti, Tommaso Zorzi la esorta: “Rimani indipendente”

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Vera Gemma cappello

L’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi a Vera Gemma: “Rimani indipendente”

Questa nuova puntata dell’Isola dei Famosi è iniziata con l’ingresso dei quattro nuovi naufraghi, i quali sono riusciti subito a mettere in crisi tutti gli altri. Ma non è finita qua perchè Ilary Blasi ha voluto poi parlare con Vera Gemma, che in questi giorni è riuscita a mettersi tutti contro. Quest’ultima ha subito preso la parola asserendo che qualsiasi cosa faccia viene purtroppo criticata. La donna è stata attaccata anche dall’ex amica Miryea Stabile, che non ha fatto mistero di credere sia una bugiarda. Su tutta questa faccenda Ilary Blasi ha quindi chiesto un’opinione a Tommaso Zorzi, che ha esortato Vera Gemma a continuare questa avventura completamente in solitudine estraniandosi dalle dinamiche del gruppo:

“Ultimamente sei stata un po’ presa di mira dal gruppo…Io voglio dirti di restare in piedi da sola…Rimani da sola e indipendente perchè è questa è la tua forza…”

Tommaso Zorzi dà un consiglio a Vera Gemma all’Isola dei Famosi: “Sola arriverai fino alla fine”

Tommaso Zorzi ha poi rivelato di credere che Vera Gemma facendo la ‘valchiria’ della situazione arriverà fino alla finale de L’Isola dei Famosi:

“Se rimarrai da sola e indipendente arriverai fino alla fine…Se invece farai gruppetto perderai…”

Vera Gemma, dopo aver ascoltato attentamente il discorso di Tommaso Zorzi, la cui mamma ha rotto il silenzio, ha immediatamente risposto di non aver scelta a continuare questa avventura da sola, anche perchè non viene considerata dal resto del gruppo: “Questo è il mio carattere Tommaso…Non ho comunque altra scelta…”

Vera Gemma de L’Isola dei Famosi conquista Iva Zanicchi: “Ti temono”

Vera Gemma, la quale qualche ora fa ha avuto un duro scontro con Roberto Ciufoli, ha conquistato anche Iva Zanicchi:

“Lei è una vera leader…Qualsiasi cosa dica e faccia ha sempre tutti contro perchè è molto forte…”

Iva Zanicchi ha poi consigliato a Vera Gemma dell’Isola dei Famosi di non farsi abbattere e di continuare questa avventura tirando fuori la tenacia che l’ha sempre contraddistinta.