X


Vera Gemma difesa da Iva Zanicchi: “Non capisco perchè viene penalizzata”

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Iva Zanicchi Vera Gemma Isola dei Famosi

Isola, Vera Gemma mandata in nomination da Francesca Lodo. Iva Zanicchi: “Non capisco”

Il 22 aprile 2021 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi. Dopo l’arrivo di quattro nuovi concorrenti e la prova dell’eroe affrontata da Andrea Cerioli, le tre naufraghe Vera Gemma, Miryea Stabile e Fariba Tehrani hanno appreso il verdetto del televoto. A sorpresa dopo che quest’ultima si è salvata a decidere il destino delle altre due è stata la nuova leader Francesca Lodo, che ha scelto di mandare in nomination Vera Gemma.

Il gesto della showgirl di origini sarde non è per niente piaciuto all’opinionista Iva Zanicchi, infatti ha difeso ancora una volta l’attrice affermando: “Non capisco perchè Vera venga penalizzata sempre”.

Iva Zanicchi si schiera dalla parte di Vera Gemma a L’Isola: “Merita di rimanere”

L’Isola dei Famosi 2021 è giunta alla sua undicesima puntata, che i telespettatori hanno avuto modo di vedere su Canale 5 il 22 aprile. Ilary Blasi dopo essersi complimentata con Andrea Cerioli per aver vinto la prova dell’eroe e aver fatto parlare Gilles Rocca con il padre finalmente ha ricevuto la busta con il verdetto del televoto chiuso questo pomeriggio da Massimiliano Rosolino. A questo punto le tre naufraghe in nomination Fariba Tehrani, Vera Gemma e Miryea Stabile si sono alzate in piedi per sapere il loro destino: la prima a salvarsi è stata la madre di Giulia Salemi. Vera e l’ex volto de La Pupa e il secchione invece hanno dovuto attendere la proclamazione del nuovo leader. Prima della prova saldador, in cui il vincitore ha avuto il compito di salvare una naufraga tra Miryea e Vera, il fidanzato di quest’ultima cioè Jeda, dallo studio ha detto: “Credo che tornerà nell’altra isola”.

A conquistarsi l’immunità è stata Francesca Lodo, che quindi ha avuto il compito di salvare una naufraga tra Vera e Miryea, facendone andare di conseguenza una direttamente in nomination. La showgirl dopo aver salvato Vera ha dato la sua motivazione: “In questi giorni mi sono riavvicinata a lei, però sempre con una sorta di chi va là. Ieri ho parlato tanto con Vera, mi ha detto più volte voglio uscire non ce la faccio più, quindi in qualche modo ho detto ha raggiunto i suoi limiti. Io ero indecisa, ma comunque vorrei dare l’opportunità a Miryea”.

Mentre Vera Gemma ha ammesso di essere rimasta delusa da Francesca: “Non me lo aspettavo, perchè mi ero riavvicinata a lei”, l’opinionista Iva Zanicchi si è fatta sentire dallo studio schierandosi dalla parte dell’attrice: “Sono sicura che verrà premiata dal pubblico, merita di rimanere sull’isola”.

Isola dei Famosi, Vera Gemma rassicurata da Iva Zanicchi: “Stai tranquilla”

Iva Zanicchi ha continuato a rassicurare Vera Gemma, che nei giorni scorsi ha lanciato un avvertimento:

Stai tranquilla guarda che qui ti amiamo, ce la devi fare stai tranquilla”.

Intanto Vera ha replicato al fatto che Francesca Lodo abbia deciso di mandarla in nomination perchè lei ieri ha invitato alcuni naufraghi a nominarla: “Ho pianto, è mio diritto avere una crisi. Sono un essere umano. Accetto a testa alta questa nomination, ci sono rimasta male che ti devo dire, non ne posso più”.

Infine anche l’opinionista Elettra Lamborghini ha manifestato il proprio disappunto sulla scelta di Francesca, dicendole: “Avresti dovuto nominare Miryea”.