X


Vera Gemma, frecciata agli altri naufraghi: “Mai rinnegare un amico”

Scritto da , il Aprile 14, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Vera Gemma Isola dei Famosi

Isola, Vera Gemma lancia una frecciata: “Mai rinnegare un amico”

Vera Gemma, Elisa Isoardi e Miryea Stabile nel corso dell’ottava puntata de L’Isola dei Famosi 2021 hanno vinto la sfida ricompensa contro Drusilla Gucci, Valentina Persia e Francesca Lodo. Le tre naufraghe di Playa Esperanza sono riuscite ad aggiudicarsi tre hamburgher doppi di carne da mangiare subito e un chilo di pasta.

Vera Gemma nel daytime che i telespettatori hanno seguito su Canale 5 il 14 aprile si è lasciata andare a una frecciata indirizzata ai naufraghi di Playa Reunion, visto che mentre parlava con Elisa ha detto: Mai rinnegare un amico“.

Vera Gemma sui naufraghi di Playa Reunion a L’Isola: “La forza non viene dai muscoli”

Nel daytime del trentesimo giorno vissuto sulle spiagge dell’Honduras, mentre a Playa Reunion c’è stato un clima di forte tensione per un coltello ritrovato schiacciato, le tre naufraghe di Playa Esperanza ancora una volta si sono confrontate. Per iniziare Elisa Isoardi si è espressa sul fatto che lei Vera Gemma e Miryea Stabile sono riuscite a vincere la prova ricompensa contro Valentina Persia, Francesca Lodo e Drusilla Gucci affermando: “Abbiamo dato degli schiaffoni al buio. Chissà cosa stanno pensando i nostri ex compagni“. Non si è fatta attendere la replica di Vera Gemma:

“Non dare nulla per scontato. La vera forza non viene dai muscoli ma dalla rabbia di vita”.

Elisa ha fatto capire di appoggiare il parere della compagna di gioco, visto che ha rincarato la dose dicendo: “Mai sentirsi più intelligenti degli altri”.

Isola dei Famosi, Vera Gemma su Playa Esperanza: “Qui il riso è fatto con amore”

Finalmente Elisa Isoardi, Vera Gemma e Miryea Stabile hanno ricevuto la tanto attesa ricompensa. Quest’ultima ha prontamente manifestato la sua felicità: “Sono orgogliosa di essere qui”.

Subito dopo a dire la sua ci ha pensato Vera, facendo sapere cosa pensa di Playa Esperanza: “Non è un purgatorio, ma l’isola del riscatto e quindi ne ho pienamente rispetto”.

Per concludere l’attrice originaria di Roma che di recente ha detto di far piangere Gilles Rocca, ha concluso lanciando l’ennesima frecciatina ai naufraghi di Playa Reunion:

I risi che abbiamo fatto qua sono più buoni di quelli che mangiavamo di là, perchè sono fatti con amore”.