X


Isola dei Famosi, Vera Gemma contro Gilles Rocca: “Lo faccio piangere”

Scritto da , il Aprile 12, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Vera Gemma e Gilles Rocca

Gilles Rocca attaccato da Vera Gemma: “Non ha mai avuto il coraggio di venirmi ad affrontare”

Mancano poche ore all’ottava puntata de L’Isola dei Famosi, e le tensioni tra i naufraghi continuano ad aumentare. In particolare c’è chi su Playa Esperanza ha un grande senso di rivalsa nei confronti dei concorrenti di Playa Reunion. Si tratta di Vera Gemma, che insieme alle sue compagne d’avventura, Miryea Stabile e Elisa Isoardi commenta il comportamento di alcuni naufraghi, in particolare Gilles Rocca. Definito dal gruppetto, ‘l’innominato’, l’attore non ha conquistato la simpatia di nessuna delle tre naufraghe a causa dei suoi atteggiamenti. Oltre a questo, Vera Gemma sostiene che Gilles Rocca non abbia mai avuto il coraggio di dirle in faccia ciò che pensa realmente di lei: “Non ha mai avuto questo coraggio di venirmi ad affrontare, a parlare. Io mi auguro che continui a non averlo perché lo faccio piangere”, dichiara battagliera l’attrice.

L’Isola dei Famosi, Vera Gemma ammette: “Il mio carattere non si è affievolito”

Vera Gemma, nel corso delle ultime settimane ha avuto modo di riflettere molto. L’attrice, nonostante si trovi su Playa Esperanza, lontana dai suoi ex compagni, pensa spesso al momento in cui avrà la possibilità di affrontarli per dire realmente ciò che pensa. Vera Gemma, che ha criticato Francesca Lodo, si dice pronta allo scontro e ammette: “Non è che mi sono calmata. Il mio carattere non si è minimamente affievolito”. Elisa Isoardi rivela che anche a lei piacerebbe poter rivedere gli altri naufraghi per un saluto, ma le intenzioni di Vera sono ben altre: “A me piacerebbe che tu tornassi con me a fare giustizia”, afferma rivolgendosi alla conduttrice, che a sua volta assicura il suo sostegno all’attrice.

Anticipazioni L’Isola dei Famosi, Vera Gemma pronta a sfidare gli altri naufraghi

Vera Gemma più volte nel corso di questi ultimi giorni ha confidato alle sue compagne d’avventura che avrebbe piacere ad affrontare i naufraghi di Playa Reunion. Quello che l’attrice ancora non sa è che il suo desiderio verrà esaudito proprio stasera. Infatti, stando alle anticipazioni rilasciate dal sito ufficiale de L’Isola dei Famosi, stasera, Vera Gemma, Elisa Isoardi e Miryea Stabile avranno l’opportunità di sfidare gli altri naufraghi per contendersi una ricompensa.