X


Vera Gemma, il fidanzato Jeda su Akash Kumar: “Abbiamo chiarito”

Scritto da , il Aprile 21, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Jeda Akash Kumar Isola dei Famosi

Vera Gemma a L’Isola. Il fidanzato Jeda su Akash Kumar: “Abbiamo chiarito”

Nelle scorse ore ai tanti fan del reality show Isola dei Famosi 2021 non è passata inosservata una critica che Jeda Lenfoire ha rivolto all’ex naufrago Akash Kumar sui social. Il fidanzato di Vera Gemma però ha fatto sparire il post condiviso tra le stories del proprio profilo Instagram, un gesto che non è sfuggito a diversi utenti della rete.

Dure ore fa il 22enne ha rotto il silenzio sulla questione facendo sapere che lui e il modello dagli occhi di ghiaccio hanno avuto modo di scambiare qualche parola. Il giovane rapper ha affermato: “Io e Akash abbiamo chiarito”.

Isola, il fidanzato di Vera Gemma dopo aver criticato Akash Kumar: “Ci siamo sentiti al telefono”

Uno degli ospiti de L’Isola dei Famosi 2021 che spesso si fa notare nello studio del noto reality show è senza ombra di dubbio Jeda Lenfoire, conosciuto dal pubblico per essere il fidanzato della naufraga Vera Gemma. Dopo la messa in onda su Canale 5 di una nuova puntata del programma, il giovane rapper ha aperto un box di domande sul proprio profilo Instagram: il 22enne ha risposto a un utente della rete che gli ha chiesto se si è accorto che Akash Kumar rideva mentre lui parlava. Jeda ha attaccato l’ex naufrago: “Ma uno che si fa un’operazione per cambiare il colore dei suoi occhi ti fa capire il personaggio”.

Il 21 aprile 2021 il fidanzato di Vera Gemma che di recente ha lanciato un avvertimento ha rotto il silenzio su Akash, pronunciando le testuali parole in un video condiviso sui social: “Allora ragazzi io e Akash abbiamo parlato al telefono“.

Vera Gemma, il fidanzato sulla risata di Akash Kumar nello studio de L’Isola: “Tutto apposto”

Sempre con lo stesso video, Jeda Lenfoire ha continuato a non dare alcuna importanza alla frecciatina che ha rivolto sui social ad Akash Kumar, per il fatto che si sia lasciato andare a una risata nell’istante in cui lui prendeva le difese della fidanzata Vera Gemma nello studio de L’Isola dei Famosi 2021. 

Il giovane rapper infatti ha concluso affermando: “Quindi per me è tutto apposto finisce lì quella ca**ata, bacio”.