X


Verissimo, Marisa Laurito fa un’amara confessione: “Sono stata male”

Scritto da , il Aprile 17, 2021 , in Verissimo
foto Marisa laurito verissimo

Marisa Laurito ospite oggi a Verissimo svela: “Sono stata male”

E’ finita poco fa una nuova puntata di Verissimo. E l’ultima ospite ad essere stata intervistata oggi da Silvia Toffanin è stata Marisa Laurito. Quest’ultima tra due giorni festeggerà il suo settantesimo compleanno. Per tale ragione ha deciso di tornare in Tv a Verissimo per fare i bilanci sulla sua lunga vita costellata da grandi successi, ma anche da qualche fallimento. E a proposito di fallimenti, Marisa Laurito oggi ospite a Verissimo da Silvia Toffanin ha parlato del suo matrimonio finito dopo pochissimi mesi. Ovviamente la donna ha rivelato che è stato comunque una sorta di lutto che ha digerito a fatica:

“Non è stato un gioco…C’è stato un anno in cui non volevo uscire…Sono stata male…Ho voluto vivere questo lutto chiusa in casa per questo amore finito…”

Verissimo, Marisa Laurito confessa a Silvia Toffanin: “Dopo il fallimento del mio matrimonio ho trovato l’amore”

Marisa Laurito, dopo essere stata male un anno per via della fine del suo matrimonio, ha incontrato un uomo, con il quale convive da molti anni. A tal proposito Marisa Laurito ospite oggi a Verissimo ha raccontato di aver conosciuto il suo compagno grazie a Renzo Arbore:

“Una sera Renzo mi fece uscire…Poi si andò a bere una cosa in un bar a Roma…E lì ho conosciuto Piero…”

Marisa Laurito a Verissimo ha poi confessato a Silvia Toffanin, che poco prima ha intervistato Arisa, che tra poco tempo festeggeranno 20 anni d’amore: “Il segreto del nostro amore? Rispettare l’altro…”

Anticipazioni Verissimo, Marisa Laurito fa una confessione: “Mi tengo tutti i miei dolori”

Silvia Toffanin ha poi domandato a Marisa Laurito a Verissimo se rifarebbe tutto nella sua vita oppure se si è pentita di qualcosa. E oggi Marisa Laurito ospite a Verissimo ha dichiarato che si terrebbe tutti i suoi dolori senza problemi perchè l’hanno fatto diventare la donna che è, aggiungendo però di essersi pentita di aver dato alcuni no alla Rai:

“Rifarei la Domenica In, che invece ai tempi ho rifiutato…Invece io presi un anno sabbatico…Non lo rifarei più…”