X


Aka7even contro Anna Pettinelli ad Amici: “Non vuole venirmi incontro”

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Aka7even Contro Anna Pettinelli

Amici 20, scontro tra Aka7even e Anna Pettinelli. Lui sbotta: “Non vuole venirmi incontro in nessun modo”

Manca poco alla Finale Amici 2021 e ogni allievo vuole giocarsi al meglio la corsa per la vittoria. In particolare Aka7even, il primo a conquistare la maglia per la finale di Amici, è più carico che mai. L’unico problema è il rapporto con Anna Pettinelli, la sua insegnante. Tra Aka7even e Anna Pettinelli sono ormai settimane che ci sono scontri e anche durante il daytime Amici di oggi le cose non sono migliorate. E’ stato Aka a chiamare la Pettinelli per chiederle di cambiare un brano da lei scelto, “Oggi sono io”. L’insegnante di Amici 20 è andata su tutte le furie, come al solito. Aka non è riuscito a spiegare bene le sue ragioni durante la telefonata. Dunque ha chiuso e si è sfogato:

“Proprio non vuole venirmi incontro in nessun modo”.

Aka7even si sfoga contro Anna Pettinelli ad Amici: “E’ di coccio”

La prima telefonata tra Aka7even e Anna Pettinelli non è andata bene. L’allievo di Amici 20 non riusciva ad esprimersi e alla fine ha accettato le condizioni della sua insegnante. Tuttavia dopo aver riflettuto Aka7even ha voluto risentire Anna Pettinelli al telefono. Anche questa seconda telefonata non è andata bene e Aka7even primo finalista ha chiuso esasperato. “E’ l’ultima volta che la chiamo perché mi sono rotto” ha detto l’allievo “è di coccio”.

Amici Finale 2021, Anna Pettinelli provoca Aka7even: “Facevo meglio a prendere Sangiovanni”

Se c’è una cosa che Anna Pettinelli non sopporta di Aka7even è il continuo lamentarsi dell’allievo. In particolare in vista della Finale Amici 2021 la Pettinelli si è arrabbiata con Aka perché non si impegna abbastanza a provare i pezzi. “Facevo meglio a prendere Sangiovanni” ha detto la maestra di canto all’allievo. Dal canto suo Aka ha ammesso di bloccarsi quando gli si parla con un tono alto. Per questo ha chiesto alla sua insegnante:

“Manteniamo i toni calmi”.