X


Aka7even primo finalista ad Amici 2021. Stash: “Ha rotto il muro”

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Aka7even Finalista Amici 2021

Aka7even finalista Amici 2021. Stash lo elogia: “Ha rotto il muro che aveva davanti”

La Semifinale Amici 2021 è iniziata e tutti i ragazzi, non meno dei professori, sono più concentrati che mai. Il primo circuito è quello di canto e ha visto Aka7even come preferito dei giudici. Una volta che Anna Pettinelli ha avuto il boccino ad Amici 20 è iniziata la prima vera manche. Ad avere la meglio su tutti è stato Aka che si aggiudica la Finale Amici 2021 con stupore. Dunque Aka7even finalista Amici 2021 ha ricevuto diversi elogi. Il primo è di Stash che ha detto:

“E’ bello vedere che quel muro che Aka aveva davanti l’ha rotto con la sua vera energia”.

Amici Semifinale 2021, Aka7even finalista: “Non me l’aspettavo”

Tutti i giudici sono stati concordi nell’ammettere che Aka7even ha avuto una grande crescita dall’inizio del Serale ad oggi. Tuttavia il percorso di Aka non è stato molto facile ad Amici 2021 Serale, dunque non si aspettava di essere il primo finalista. Dopo aver assistito al classico rito della maglia per la Finale Amici 2021 Aka era entusiasta. “Non me l’aspettavo” ha ammesso l’allievo alla Semifinale Amici 2021 “sono confuso e felicissimo”. Aka non è riuscito a dire altro e ha ammesso di essere bloccato per la felicità.

Aka7even, la commozione di Anna Pettinelli alla Semifinale Amici 2021: “Ritieniti spupazzato”

Felice al pari di Aka7even è Anna Pettinelli, oggi ospite a Verissimo, che ha sempre creduto nel suo unico allievo. L’insegnante ad Amici 2021 Semifinale si è commossa, mostrando gli occhi lucidi dalla felicità. Poi la Pettinelli ha esternato il desiderio di abbracciare e baciare l’allievo. Tuttavia per ragioni di Covid non è stato possibile. “Ritieniti spupazzato per benino” ha detto Anna ad Aka. Poi la Pettinelli ha detto al suo allievo di essere veramente orgogliosa di lui. Ed ha aggiunto:

“Hai la testa dura ma sei un talento”.