X


Aka7even dimentica Martina Miliddi? Lui: “Contento di esserne uscito”

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Aka7even e Martina Miliddi

Aka7even, è rottura definitiva con Martina Miliddi? Lui ad Amici confessa a Maria De Filippi: “Condizionava il lavoro”

Brutte notizie per i fan della coppia formata da Aka7even e Martina Miliddi, nata in quest’edizione del talent. Sembra che per i due la storia sia giunta definitivamente al capolinea. A confermarlo è stato oggi Aka7even durante la nuova puntata del daytime Amici di oggi, su Italia 1. Dopo Alessandro Cavallo oggi è toccato ad Aka rivivere il percorso di Amici 20 insieme alla conduttrice. Nel video c’erano anche i momenti con Martina Miliddi e Maria De Filippi ha ricordato il momento difficile vissuto da Aka. La conduttrice ha anche riflettuto sul fatto che le loro crisi si ripercuotevano nella musica di Aka. L’allievo ha dunque detto:

“Non volevo ma succedeva. Quello che provavo condizionava il lavoro. Però sono contento di esserne uscito”.

Aka7even svela un retroscena a Maria De Filippi ad Amici: “Avevo detto sto sulle mie”

Durante il video sul proprio percorso Aka7even ha ammesso di stare metabolizzando solo adesso tutto quello che è successo. L’allievo di Amici 20 ha spiegato a Maria De Filippi che vivendo il percorso dall’interno non si dà il giusto peso alle cose. Poi Aka7even si è scontrato con Anna Pettinelli e ha confessato:

“Fuori da qui non mi è mai piaciuto il mio carattere. Avevo detto se entro in casa sto sulle mie. Poi ho detto è impossibile, voglio aprirmi al massimo”.

Amici 20, Aka7even pronto per la Finale: “Per me ho già vinto”

Infine Maria De Filippi ha chiesto all’allievo di Amici 20 come si sente in vista della Finale di sabato. Lui ha detto che vuole viversela in maniera tranquilla e che per lui essere arrivato fino a qui è già un sogno. Poi Aka7even si è emozionato pensando ai genitori e ai sacrifici, anche economici, che hanno fatto per lui e per la sua musica. Infine ha aggiunto:

“Per me ho già vinto”.