X


Anna Pettinelli a Verissimo ammette: “Un anno faticoso con Rudy Zerbi”

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Verissimo
Foto Anna Pettinelli

Verissimo, Anna Pettinelli stanca di Rudy Zerbi: “Anno faticoso ad Amici”

Quest’anno Amici 20 è stato pieno di polemiche tra i professori, più delle passate edizioni. Per quanto riguarda il canto sono stati Rudy Zerbi e Anna Pettinelli a dare più spettacolo. In particolare Anna Pettinelli ha messo al primo posto l’intonazione mentre Rudy Zerbi la personalità della scrittura degli allievi. Oggi la Pettinelli è ospite a Verissimo ed ha tracciato un bilancio di quest’anno scolastico. Dunque l’insegnante ha ammesso:

“E’ stato un anno faticoso con Rudy Zerbi. Ci siamo pizzicati tutto l’anno. Lui aveva l’idea che l’intonazione potesse essere in secondo piano rispetto alle barre. Vedremo chi la spunterà”.

Anna Pettinelli sul rapporto con Veronica Peparini a Verissimo ammette: “Lei è fantastica”

Quest’anno Amici 20 Serale ha avuto un meccanismo diverso rispetto alle passate edizioni. In particolare un professore di canto ed uno di ballo hanno dovuto lavorare in coppia, fungendo da insegnanti e capi squadra. A scegliersi reciprocamente sono state Anna Pettinelli e Veronica Peparini che, apparentemente, sembrano molto diverse. Infatti Anna Pettinelli è quella più esuberante mentre Veronica Peparini, che svela un retroscena, sembra la più tranquilla. A Verissimo, a tal proposito, la Pettinelli ha detto:

“Veronica è fantastica. Mi dice Anna calmati, calmati”.

Anna Pettinelli, confessione a Verissimo: “Sono una che non le manda a dire”

Chi segue Amici 20 lo sa, Anna Pettinelli il più delle volte è un fiume in piena. Soprattutto con Rudy Zerbi, con il quale ha avuto discussioni in cui sono volate anche parole pesanti. Ma anche con Aka7even la Pettinelli non si è risparmiata. Proprio su questo recentemente l’insegnante è stata al centro di una polemica, alla quale Anna Pettinelli ha replicato. Su questo suo carattere la Pettinelli a Verissimo dice:

“Sono una che non le manda a dire. Non ho il filtro tra quello che penso e la lingua. Infatti dico cose di cui mi pento”.