X


Aka7even riceve una sorpresa ad Amici 20: “E’ il regalo più bello”

Scritto da , il Maggio 12, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Aka7even Sorpresa

Aka7even, arriva la mamma a sorpresa ad Amici 20: “Quando ti vedo sul pianoforte impazzisco”

Si avvicina la Finale Amici 2021 e i ragazzi sono tesi. Così la produzione di Amici 20 ha deciso di organizzare ad ognuno di loro una sorpresa, facendogli incontrare una persona cara. Per i ragazzi si tratta di qualcosa di inaspettato ma allo stesso tempo fondamentale. A causa del Covid, infatti, non vedono la loro famiglia da mesi. Oggi è toccato ad Aka7even, a cui inizialmente è stato detto di dover girare una parte del videoclip. La truccatrice era però la mamma di Aka7even, travestita e nascosta grazie al programma. Dunque dopo la sorpresa Aka7even alla mamma ha detto: “Vederti è il regalo più bello che mi potessero fare”. Mentre la mamma Aka7even ha detto:

“Quando ti vedo sul pianoforte impazzisco. Lo fai camminare da solo, le tue mani camminano da sole”.

Amici 20, sorpresa per Aka7even. La mamma ammette: “Ti vedo diverso”

L’incontra tra Aka7even e la mamma è stato molto emozionante. L’allievo non ha mai nascosto il grande legame che ha con la sua famiglia, da buon napoletano. Inoltre nel corso di Amici 20 Aka ha più volte raccontato i tanti sacrifici, anche economici, che i genitori hanno fatto per lui. Mentre parlava con la mamma Aka7even ha confessato di sentirsi un’altra persona e che Amici l’ha cambiato. Dunque la madre ha detto ad Aka7even:

“Ti vedo diverso. Sei sempre tu però sei un’altra persona”.

Aka7even commuove la mamma ad Amici: “Fate parte di me”

Il percorso ad Amici per Aka7even non è stato sempre facile. L’allievo ha sofferto molto in più periodi, soprattutto quando si è lasciato con Martina. Adesso però Aka7even dimentica Martina Miliddi e guarda avanti per la sua strada. La madre gli ha più volte ripetuto di pensare a lui e di portare in alto il dono che ha, la musica. Dunque Aka le ha detto:

“Penso a me e alla famiglia, perché fate parte di me”.