X


Aka7even rompe il silenzio su Martina a Verissimo: “Sto bene da solo”

Scritto da , il Maggio 15, 2021 , in Verissimo
Foto Verissimo Aka7even

Verissimo, Aka7even su Martina Miliddi dopo Amici ammette: “Sto bene da solo”

Tra le varie coppie che si sono formate quest’anno ad Amici 20 quella tra Aka7even e Martina è stata tra le più discusse. I due sono stati insieme per tanti mesi fin quando Martina Miliddi ha iniziato a distaccarsi da Aka7even perché interessata a Raffaele. Ad Amici Aka7even ha sofferto moltissimo e per la ragazza ha scritto “Mi manchi”. Quest’ultimo pezzo ha avuto un successo incredibile, tanto da diventare Disco d’Oro. Oggi a Verissimo Silvia Toffanin ha parlato proprio di questo brano dedicato a Martina. Poi la conduttrice ha chiesto ad Aka se Martina gli manca oppure no. Lui ha risposto:

“L’ho amata davvero tanto. Ma il contesto della Finale e instaurare il rapporto con gli altri mi ha portato a dimenticarla. Mi ha lasciato un bel ricordo. Ma ora sto bene da solo e penso al percorso”.

Aka7even Mi manchi, retroscena a Verissimo: “Ero molto titubante”

Durante l’intervista Aka7even ha svelato un retroscena sul brano Mi manchi, attualmente Disco d’Oro. “Ero molto titubante” ha rivelato Aka, ammettendo che all’inizio non era convinto di farlo uscire. Il cantante aveva un altro pezzo pronto che gli sembrava più forte. E’ stata però Maria De Filippi, insieme alla produzione di Amici, a spronarlo a fare uscire questo pezzo. Dunque sul successo di Mi manchi Aka7even ha ammesso di dover ringraziare in primis Maria. Poi Aka7even riceve una sorpresa e a Verissimo ammette che aver dato fiducia a Maria e al programma è stata la giusta decisione.

Aka7even difende Anna Pettinelli a Verissimo: “Sono cocciuto”

Infine a Verissimo c’è stato tempo anche per parlare di Aka7even e di Anna Pettinelli, del loro rapporto altalenante. Il web ha spesso attaccato i modi della Pettinelli, giudicandoli eccessivamente severi. Ma Aka7even a Verissimo ha detto: “Sono cocciuto”. Aggiungendo di aver bisogno di qualcuno che come la Pettinelli lo indirizzi nella strada giusta.