X


Akash Kumar dice addio all’Isola dei Famosi: “Non sarò più presente”

Scritto da , il Maggio 15, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Akash Kumar Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi, Akash Kumar non tornerà in studio: “La mia presenza termina qua”

Akash Kumar è stato uno dei concorrenti più contestati di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Il modello indiano, nonostante la sua breve permanenza in Honduras, è diventato uno dei personaggi centrali del reality di Ilary Blasi, al punto da essere molto spesso ospite in studio. Però, a quanto pare, l’esperienza di Akash potrebbe essere davvero terminata. Stando ad una storia pubblicata poco fa sul suo profilo Instagram, Akash Kumar avrebbe preso la decisione di non partecipare ad altre puntate dell’Isola dei Famosi, infatti il modello ha scritto: “La mia presenza in studio termina qua…non sarò più presente”.

Akash Kumar, la decisione sull’Isola dei Famosi: “È una mia scelta”

Akash Kumar ha deciso di non partecipare più come ospite in studio all’Isola dei Famosi. Il modello lo ha annunciato attraverso il suo profilo Instagram. Akash Kumar non fornisce ulteriori spiegazioni in merito alla sua decisione, ma chiarisce: “Questa è una mia scelta”. Il modello indiano sembra abbastanza convinto delle sue parole e in ogni caso ci tiene a ringraziare L’Isola dei Famosi per avergli dato questa opportunità.

L’Isola dei Famosi, Akash Kumar ammette: “È meglio dare spazio a persone che creano dinamiche”

Akash Kumar sembra essere convinto della sua decisione di non presenziare più in studio all’Isola dei Famosi. Nonostante non spieghi i dettagli dietro la sua scelta, il modello indiano afferma: “È meglio dare spazio a persone che creano dinamiche”. Non sappiamo se la decisione di Akash sia davvero definitiva, ma qualora lo fosse, non sarebbe il primo naufrago a non tornare più in studio. Infatti, il settimanale Chi, ha già annunciato che Paul Gascoigne non sarebbe stato più ospite all’Isola dei Famosi, proprio perché è tornato a Londra per risolvere il problema alla spalla che ha avuto durante la sua permanenza in Honduras.