X


Paul Gascoigne non tornerà in studio all’Isola dei Famosi: il motivo

Scritto da , il Maggio 12, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Paul Gascoigne mare

L’Isola dei Famosi, Paul Gascoigne non sarà più ospite in studio: ecco perché

Paul Gascoigne è stato uno dei naufraghi più amati di questa edizione dell’Isola dei Famosi. L’ex calciatore, con la sua simpatia e il suo italiano maccheronico è riuscito a conquistare il cuore del pubblico e degli opinionisti in studio. Purtroppo l’avventura di Paul Gascoigne nel reality di Ilary Blasi si è conclusa prima del previsto. L’ex calciatore è dovuto ritornare in Italia per accertamenti medici interrompendo così il suo percorso. Nelle scorse puntate Paul ha avuto modo di salutare il pubblico direttamente dallo studio dell’Isola dei Famosi, dove con Ilary Blasi è stato protagonista di un simpatico siparietto, ma stando ad un’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi, quella potrebbe essere stata l’unica ospitata di Paul Gascoigne. Infatti, il settimanale di Alfonso Signorini avverte che l’ex calciatore non sarà più presente in studio, poiché lascerà l’Italia per rientrare a Londra.

Paul Gascoigne dice addio all’Italia: svelato il motivo del ritorno a Londra

Paul Gascoigne, dopo la conclusione della sua avventura all’Isola dei Famosi lascerà l’Italia. Stando a ciò che riporta il settimanale di Alfonso Signorini, l’ex calciatore sarebbe in procinto di rientrare a Londra. Paul Gascoigne farà ritorno nella capitale inglese per sottoporsi ad alcune cure alla spalla, dopo il problema riscontrato in Honduras.

L’Isola dei Famosi, Paul Gascoigne ha abbandonato a causa di un infortunio

Paul Gascoigne ha abbandonato L’Isola dei Famosi a causa di un infortunio. L’ex calciatore durante le prime puntate del reality di Ilary Blasi, ha avuto un incidente durante una prova fisica che gli ha danneggiato una spalla. Nonostante l’impossibilità a muovere il braccio, Paul Gascoigne scelse di rimanere comunque sull’Isola per andare avanti nel gioco, ma alcune puntate fa, Ilary Blasi ha informato il pubblico in merito alle condizioni di salute dell’ex naufrago affermando che avrebbe dovuto lasciare il reality per sottoporsi a delle cure.