X


Akash Kumar lancia una frecciata all’Isola: “Manca il cinema e si vede”

Scritto da , il Maggio 22, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Akash Kumar Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Akash Kumar lancia una frecciata: “Manca il cinema”

Akash Kumar ha mantenuto la promessa fatta nella scorsa puntata serale dell’Isola dei Famosi, visto che ha scelto di non rimettere piede nello studio del reality show come ospite. Il modello di origini indiane mentre su Canale 5 andava in onda il diciannovesimo appuntamento del programma, ha lanciato una frecciatina che non è di certo passata inosservata.

Le parole scritte da Akash in una storia condivisa su Instagram sono state le testuali: “Manca il cinema”

Akash Kumar sulla nuova puntata dell’Isola dei Famosi: “Assente in studio e si vede”

Non è di certo sfuggito un dettaglio ai telespettatori dell’Isola dei Famosi nella nuova puntata del 21 maggio 2021. Akash Kumar che nei giorni scorsi aveva comunicato la sua intenzione di non voler rimettere piede nello studio del programma, è rimasto fermo nella sua scelta.

Il modello di origini indiane si è fatto sentire sui social durante la trasmissione su Canale 5 del nuovo appuntamento serale, lasciando intendere che senza di lui non è la stessa cosa: “Akash assente in studio e si vede”. 

Isola dei Famosi, Akash Kumar nello scorso appuntamento serale: “Non c’è rispetto per me”

Lo scorso lunedì invece Akash Kumar è stato stuzzicato dalla conduttrice Ilary Blasi, che ha commentato la sua presenza nello studio dell’Isola dei Famosi affermando: “Saluto Akash che aveva detto che non sarebbe più tornato e invece è attaccato a quella poltrona come le extension di Vera Gemma”.

La replica in diretta televisiva da parte del chiacchierato modello di origini indiane 29enne che a detta dell’ex tronista di Uomini e Donne Gianluca De Matteis crea solo finti gossip, non si è fatta attendere:

“Posso parlare? Io non sarei più venuto. E dichiaro di non voler venire più perchè non c’è rispetto per me e lo dico qua davanti a tutti”.