X


Akash Kumar attaccato da Gianluca De Matteis: “Crei solo finti gossip”

Scritto da , il Maggio 20, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Akash Kumar Isola dei Famosi

Gianluca De Matteis di Uomini e Donne contro Akash Kumar: “Crei solo finti gossip”

Lunedì scorso a L’Isola dei Famosi Akash Kumar ha attaccato duramente Andrea Cerioli sottolineando in maniera dispregiativa che in passato ha fatto il tronista di Uomini e Donne. E questo attacco poco è piaciuto a un altro ex tronista di Maria De Filippi. Chi? Gianluca De Matteis, il quale si è sfogato in queste ultime ore nelle sue storie su instagram. Difatti il giovane ragazzo ha rivelato di credere che Akash non sia proprio una persona credibile e attendibile perchè creerebbe finti gossip solo per finire sui giornali:

“Lui attacca la categoria dei tronista? Ha la credibilità e attendibilità pari a zero…E’ il primo che crea finti gossip per avere un po’ di voci su di lui…”

Akash Kumar dopo L’Isola dei Famosi nel mirino di Gianluca De Matteis: “Perchè fai parte di questo mondo?”

Gianluca De Matteis di Uomini e Donne, sempre in questo suo sfogo su instagram, si è anche domandato il motivo per cui Akash Kumar disprezza così tanto il mondo della Tv definendolo trash rispetto a quello della moda facendo presente che è il primo a farne parte:

“Akash parli di competenza e talento…Se ti fa tanto schifo questo mondo trash e fai la differenza con la moda…Perchè ne fai parte? Qual è il motivo?”

L’ex tronista di Maria De Filippi, che non molti giorni fa hai avuto un incidente in moto, ha poi riconosciuto che Akash Kumar ha sicuramente fatto una bella carriera nel mondo della moda puntualizzando però che il lavoro da modello non durerà certo per sempre: “Questa buona carriera di cui ti vanti nella moda…Tra 4 – 5 anni sarà finita…Ok?”

Isola, Gianluca De Matteis a Akash Kumar: “Che talento hai?”

Sul finire di questo suo sfogo su instagram Gianluca De Matteis ha poi domandato a Akash Kumar che talento avrebbe per guardare tutti dall’alto al basso:

“Ma tu che talento hai? Che competenze hai? Hai un Nobel per la fisica?”

L’ex tronista di Maria De Filippi ha poi tenuto a far sapere che simili critiche sui tronisti le accetterebbe da una persona di talento e non certo dal primo che capita: “Se qualcuno deve parlare della mia carriera deve essere uno di grosso…Se me lo dice qualcun altro gli rido in faccia…” Akash, che ha attaccato Andrea Cerioli, gli risponderà per le rime?