X


Akash Kumar, paparazzo dopo Domenica Live chiarisce: “Non è cattivo”

Scritto da , il Maggio 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto Akash Kumar Alex Fiumara

Akash Kumar difeso dal paparazzo Alex Fiumara: “Non è una persona cattiva”

Tra gli ospiti della nuova puntata di Domenica Live andata in onda su Canale 5 il 2 maggio 2021 c’è stato il paparazzo Alex Fiumara, che ha confessato che Akash Kumar, un ex naufrago de L’Isola dei Famosi si è scontrato con lui e altri fotografi di recente. Nello studio della trasmissione a dire la sua ci ha pensato anche Enrico Contarin, un ex vincitore del Grande Fratello, colui che il modello dagli occhi di ghiaccio ha difeso dai paparazzi.

Alex Fiumara ci ha tenuto a fare chiarezza sui social dopo l’ospitata nel salotto di Barbara D’Urso, visto che in dei video condivisi tra le stories del proprio profilo Instagram ha affermato:

“Akash non è una persona cattiva. E’ intervenuto per difendere un amico”.

Domenica Live, Alex Fiumara su Akash Kumar: “Pensava che volessimo aggredirlo”

Nei giorni scorsi ha fatto il giro del web il video nel quale si vede Akash Kumar litigare con dei paparazzi. Nella nuova puntata di Domenica Live, il fotografo dei vip Alex Fiumara ha raccontato cosa è successo esattamente, pronunciando le testuali parole: “Martedì sera abbiamo avuto un problema con Enrico Contarin che ha aggredito un altro mio collega”. 

Il paparazzo Alex Fiumara spesso ospite dei salotti di Barbara D’Urso a questo punto ha rotto il silenzio su Akash Kumar:

Ha pensato che volessimo aggredirlo e mi dice te la vedi con me. Ha iniziato a entrare in questo mood di offese. Qua in studio ci sono personaggi da cui non riceviamo mai insulti”.

Akash Kumar replica sui social. Alex Fiumara dopo Domenica Live: “Ha difeso un amico”

Mentre su Canale 5 si parlava di lui, Akash Kumar che di recente è sbottato ha prontamente replicato sui social scrivendo queste parole: “Questa è la mia vita però stanno cercando in tutti i modi di farmi uscire come un personaggio antagonista. Ma chi ha la luce di Dio ha tutto”.

Il paparazzo Alex Fiumara invece dopo aver ringraziato coloro che si sono complimentati con lui per ciò che ha detto a Domenica Live, ha sottolineato su Instagram:

“Ho sentito Akash che ha appreso solo ora che noi non gli abbiamo alzato le mani al suo amico. Akash è intervenuto solo in difesa di un amico che gli aveva raccontato un sacco di ball*”.