X


Akash Kumar, perchè è assente all’Isola: “Non ho tempo per il trash”

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Akash Kumar Isola dei Famosi

Akash Kumar sulla sua assenza nello studio dell’Isola dei Famosi: “Non ho tempo per il trash”

Akash Kumar uno dei protagonisti più chiacchierati della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, da qualche settimana ha scelto di non rimettere più piede nello studio del reality show come ospite.

L’ex naufrago in un’intervista concessa a Wondernet Magazine oltre a parlare dei suoi progetti futuri, ha spiegato per quale motivo non vuole sedersi nuovamente in una delle poltrone del programma condotto da Ilary Blasi. Le parole pronunciate dal modello di origini indiane sono state le testuali: “Non ho tempo per il trash”. 

Isola, Akash Kumar sulla sua decisione di rifiutare l’ospitata: “Non sono i soldi che contano nella vita”

Il modello Akash Kumar reduce dall’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi ha mantenuto la promessa fatta, visto che ai telespettatori del reality non è sfuggita la sua assenza nello studio in questi giorni. L’ex naufrago si è raccontato in un’intervista concessa a Wondernet Magazine, e rispondendo alla domanda per quale motivo ha deciso di non essere più ospite della trasmissione basata sulla sopravvivenza ha detto:

“Perchè ho affermato di essere io a portare punti di share al programma e questo non è piaciuto. Poi perchè a me non interessa il gettone presenza, non sono i soldi che contano nella vita“.

Akash Kumar lancia una frecciata all’Isola dei Famosi: “Hanno fatto uno share molto più basso”

A questo punto Akash Kumar ha lanciato una nuova frecciata all’Isola dei Famosi, visto che ha aggiunto:

“Così ho deciso di chiudere. Infatti hanno fatto uno share molto più basso. Ho un sacco di impegni professionali. Se vogliono fare trash chiamassero un tronista non me”.

Successivamente il modello dagli occhi di ghiaccio ha confessato di sentire su Instagram sia Ilary Blasi ed Elettra Lamborghini, sottolineando: “Mi hanno scritto che mi vorrebbero in studio, ma non fa più per me. Mancano tre puntate alla fine”.

Riguardo alle critiche ricevute sui social per il colore dei suoi occhi, Akash ha precisato che adesso non se ne parla più poichè delle prove hanno smentito qualsiasi attacco. Infine l’ex naufrago ha dichiarato che secondo lui a vincere il reality di Canale 5 dovrebbe essere una donna: “Le donne in questa edizione hanno dimostrato di avere molta più forza e carattere degli uomini sull’isola”.