X


Akash Kumar perde la sfida all’Isola: “Basta offese, provateci voi”

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Akash Kumar

L’Isola dei Famosi, Akash Kumar dopo aver perso la sfida: “Basta offese, provateci voi”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi e ne sono successe di ogni. Ad un certo punto Ilary Blasi ha chiesto a Akash Kumar di mettersi alla prova facendo una sfida ricompensa dallo studio per aiutare Francesca Lodo e Beatrice Marchetti a L’Isola dei Famosi. Purtroppo però il ragazzo ha perso amaramente. Per tale ragione sui social è stato molto attaccato. E dopo l’ennesima critica Akash Kumar è sbottato su instagram, asserendo nelle sue storie di essere stufo delle offese, cogliendo la palla al balzo per esortare questi classici leoni da tastiera a provarci:

“Comunque veramente…Tutte queste offese, provateci voi…Tutti perdono nella vita e ne sono orgoglioso…”

Akash Kumar chiede scusa a Francesca Lodo e a Beatrice Marchetti all’Isola: “Mi spiace”

Akash Kumar, sempre nelle sue storie su instagram, ha poi chiesto umilmente scusa a Beatrice Marchetti e a Francesca Lodo a L’Isola dei Famosi per essere riuscito a metterle in difficoltà perdendo questa sfida:

“Mi dispiace Franci mi dispiace Bea…Mi mancavano solo 80 secondi su due minuti…Sono scivolato…”

Akash Kumar, che ieri sera ha fatto una gaffe in diretta, ha poi annunciato di voler fare la medesima prova venerdì prossimo perchè sicuro che ce la farà: “Voglio un’altra sfida così e sono sicuro che la vincerò…”

Isola dei Famosi, Akash Kumar sulla puntata di ieri sera: “Cinema”

Akash Kumar ha poi voluto esprimere su instagram una sua opinione sulla puntata di ieri sera de L’Isola dei Famosi. E in questa occasione il giovane ex naufrago non ha fatto mistero di essersi davvero divertito tanto, nonostante non sia riuscito a vincere la sfida che avrebbe dato una bella ricompensa a Francesca Lodo e a Beatrice Marchetti a L’Isola dei Famosi: “Questa è stata una delle puntate in cui mi sono divertito di più…Cinema!”