X


Francesca Lodo entra in crisi. Akash Kumar fa una gaffe: “Guardati quanto…”

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Francesca Lodo Akash Kumar Isola dei Famosi

Isola, Francesca Lodo in crisi dopo l’eliminazione. Akash Kumar: “Guardati quanto sei bella”

La nuova puntata dell’Isola dei Famosi che i telespettatori hanno avuto modo di vedere su Canale 5 lunedì 10 maggio 2021 è stata caratterizzata da tanti di colpi di scena. Per iniziare c’è stata l’eliminazione di Francesca Lodo, che si è vista costretta ad abbandonare La Palapa dopo aver perso la sfida al teletovo contro Fariba Tehrani ed Emanuela Tittocchia.

Francesca Lodo non appena è approdata a Playa Imboscadissima è entrata subito in crisi, poichè si è mostrata parecchio indecisa sulla scelta da prendere. A supportare la naufraga oltre agli opinionisti ci ha pensato anche Akash Kumar, rendendosi però protagonista di una gaffe che ha fatto sorridere. L’ex naufrago nel tentativo di incoraggiare Francesca le ha detto: “Guardati quanto sei bella”.

Akash Kumar invita Francesca Lodo a guardarsi all’Isola. Tommaso Zorzi: “Ma cosa centra?”

Francesca Lodo una delle naufraghe dell’Isola dei Famosi non ha trattenuto le sue lacrime nel nuovo appuntamento serale. La showgirl non ha nascosto di essere combattuta nell’istante in cui dopo l’eliminazione ha raggiunto Beatrice Marchetti a Playa Imboscadissima. Francesca quando Ilary Blasi le ha chiesto il motivo del suo sfogo ha detto: “Da una parte vorrei rimanere, dall’altra penso che poi non avrò più la possibilità per tornare a casa”.

Ad incoraggiare Francesca ci ha pensato subito Beatrice dicendole: “Questa isola ti darà tantissimo. Riuscirai a dimostrare chi sei”.

Anche Elisa Isoardi dallo studio ha invitato la sua ex compagna di gioco a continuare la sua esperienza in Honduras: “Dai Francesca lo sai che quelle spiagge lì sono di riscatto vero? Io sono rinata lì. Secondo me dovresti rimanere. Beatrice penso abbia bisogno di un po’ di confronto. Le donne insieme diventano grandi alleate”.

L’opinionista Iva Zanicchi invece ha detto: “Una sarda non si puo’ arrendere”. Dopo che Beatrice ha sottolineato di aver bisogno di parlare con qualcuno dopo tre settimane, Francesca ha ribadito: “Da una parte vorrei stare con lei, dall’altra sapere che il pubblico mi vuole fuori….”.

A questo punto Francesca è stata incoraggiata sia da Elettra Lamborghini: “Secondo me puoi dare il meglio di te”, e da Tommaso Zorzi che ha aggiunto: “E’ un peccato che abbandoni. Prendi questa palla a balzo, fai venire dei fegati amari, ragiona così”.

E’ stato poi il turno di Akash Kumar, che oltre a dire a Francesca di rimanere all’isola le ha consigliato di ammirare la propria bellezza. La reazione di Tommaso non si è fatta attendere: “Ma cosa centra?”.

Isola dei Famosi, Akash Kumar a Francesca Lodo e Beatrice Marchetti: “Siete il cinema voi due”

Le parole pronunciate da Akash Kumar per incoraggiare Francesca Lodo a restare hanno spiazzato anche Elettra Lamborghini che l’ha subito ripreso: “Non hanno neanche lo specchio”.

L’ex naufrago che di recente si è commosso parlando dell’amore, nonostante la gaffe ha continuato a dire la sua elogiando sia Francesca e Beatrice Marchetti: “Due modelle. Due gnocche. Due ragazze così belle. Siete il cinema voi due. Basta Francesca, stai con lei”.